Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocioè, nella schiena intendi giusto... o nella faccia??!!!
Commenta
-
-
Uhm, posso aggiungere la mia testimonianza !?
Ok, non e' esattamente un prima/dopo perche' la base comunque c'era, ma tra queste foto e' passato un anno esatto... per me e' stato un po' come rinascere.
Sto recuperando.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Quanto allenamento è passato dalle due foto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuanto allenamento è passato dalle due foto ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomax il tuo fisico l'ho sempre preso come obiettivo tra i massimi
Spero di non lasciare piu'... ho fatto spesso "lascia e prendi" con la palestra, ogni volta che raggiungevo uno stato di forma che evidentemente mi soddisfava...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggionel tuo caso, dati i livelli raggiunti è comprensibile
Il fatto e' che allenarmi mi piace... e cercare "l'enormita'" (per dirla alla Master ) o comunque miglioramenti e' quello che vorremmo tutti.
Insomma, a volte mi comporto in modo illogico ed irrazionale... non c'erano reali motivi per smettere eppure l'ho fatto.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaledetto max
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComplessivamente mi sono allenato per circa 12 anni... smisi di allenarmi due anni interi raggiungendo lo stato di forma immondo delle prime due foto. In seguito, spronato anche dagli amici del Forum, tornai sotto allenamento e dieta per un anno (terza foto e stato attuale).
Bye
Se si, postala che sono curioso.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioQuindi, ora sei a dieta ?
Uhm, la posto tra un po', ora torno a casa a mangiare e chiudo la tabaccheria... comunque non credo sia esattamente la dieta ideale.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Uhm, la posto tra un po', ora torno a casa a mangiare e chiudo la tabaccheria... comunque non credo sia esattamente la dieta ideale.
ByeOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta