Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Ma se siete convinti di stare a dieta mangiando un piatto di pasta meno o una banana il pomeriggio o saltando un pasto o rinunciando a bere prendendo solo 1 cocktail o iscrivendovi in palestra 4 mesi all'anno, per poi cedere al pezzo di rosticceria la sera con amici, siete totalmente fuori strada, e anche dopo 20 anni non avrete risultati (tangibili).
    Andare a cena fuori è possibilissimo, bere con moderazione pure perfettamente conciliabile con questo sport (e tutt'altro che deleterio, anzi), la maggior parte delle persone che non cresce è perché NON MANGIA.

    Commenta


      Io ho detto un altra cosa

      Commenta


        R: I nostri ... Prima - Dopo

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        La verità è che la 'genetica' è un parametro di valutazione assai diffuso come scusante per la propria pigrizia o mancanza di disciplina. La genetica è altro, e troppo spesso è sulla bocca delle persone, è fondamentale ma è anche molto meno importante (o meglio, molto meno determinante) di quello che sembra. Conta l'approccio mentale e lo stile di vita che ne consegue all'atto pratico.

        Per la stragrande maggioranza delle persone, anche quelle apparentemente piu portate, ottenere dei risultati tangibili è possibile, ma ti devi spaccare, e prima ancora di questo devi fare le cose bene. La disciplina è tutto, nell'allenamento, nella dieta, nello stile di vita del bbuilder, e tanto per citarlo, anche nell'integrazione.

        Ma se siete convinti di stare a dieta mangiando un piatto di pasta meno o una banana il pomeriggio o saltando un pasto o rinunciando a bere prendendo solo 1 cocktail o iscrivendovi in palestra 4 mesi all'anno, per poi cedere al pezzo di rosticceria la sera con amici, siete totalmente fuori strada, e anche dopo 20 anni non avrete risultati (tangibili).

        Se lo si vuole e se le conoscenze ci sono in 2 anni ti trasformi. Purtroppo da risposte del genere si evince l'estrema superficialità con cui gestite il vostro percorso..

        Se hai una genetica sfavorevole, metabolicamente parlando, te ne accorgi dopo anni di lavoro.
        Super d'accordo, la genetica è la scusa con cui le persone superficiali si riempiono la bocca per giustificare la mancanza di risultati, la genetica influisce solo a lungo termine e nel raggiungimento di determinati risultati, quale il raggiungimento di determinate masse muscolari o percentuali di grasso corporeo bassissime e le tempistiche per raggiungere questi obiettivi, niente altro, tutto quello che non ottenete è prima colpa vostra

        ---------- Post added at 17:49:07 ---------- Previous post was at 17:43:31 ----------

        Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
        dire che la genetica è tutto nel bodybuilding non vuol dire che chi ha avuto dei risultati non si sia fatto il mazzo, anzi semplicemente anche con lo stesso impegno due persone non avranno mai lo stesso risultato, soprattutto se prendi una persona geneticamente portata e una no.
        la verità è che il corpo umano può essere veramente stronzo, ad esempio la difficoltà di alcuni studenti ad apprendere è stata sempre indicata come pigrizia e poca voglia di applicarsi, ma negli ultimi anni sta venendo fuori che molto spesso la causa può essere la dislessia che non è una cosa astratta, ma un vero e proprio limite del cervello a leggere e a memorizzare le informazioni.
        Si ma siamo sempre lì, c'è differenza tra chi ha la dislessia ufficialmente diagnosticata e chi la usa come scusa per la mancanza di impegno/metodo/tempo ci si riempie troppo la bocca di scuse alle prime difficoltà, a mio parere davvero in pochi buttano davvero il sangue a tal punto di potersi permettere di giustificare la mancanza di risultati con una mancanza genetica

        Commenta


          non voglio esagerare con l'ot ma dire che sono un ragazzo superficiale solo perchè ho avuto esperienze di vita differenti dalle vostre è veramente ingiusto, lasciatemelo dire.
          ok forse è ancora troppo poco che mi alleno bene ma ho una struttura che non permette traguardi e per questo problema non esiste soluzione, e sapete cosa mi porta alla conclusione che la genetica sia tutto? il fatto che ad esempio mio fratello abbia il classico fisico atletico e clavicolare con polsi e avambracci grossi come tronchi nonostante non abbia mai fatto sport regolare al contrario di me che mi sono rotto il culo facendo calcio e piscina.


          questo per dirvi quanto poco conosciamo il nostro corpo a livello genetico:

          Commenta


            Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
            non voglio esagerare con l'ot ma dire che sono un ragazzo superficiale solo perchè ho avuto esperienze di vita differenti dalle vostre è veramente ingiusto, lasciatemelo dire.
            ok forse è ancora troppo poco che mi alleno bene ma ho una struttura che non permette traguardi e per questo problema non esiste soluzione, e sapete cosa mi porta alla conclusione che la genetica sia tutto? il fatto che ad esempio mio fratello abbia il classico fisico atletico e clavicolare con polsi e avambracci grossi come tronchi nonostante non abbia mai fatto sport regolare al contrario di me che mi sono rotto il culo facendo calcio e piscina.


            questo per dirvi quanto poco conosciamo il nostro corpo a livello genetico:
            http://news.paginemediche.it/it/230/...?c1=36&c2=5938

            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Vogliamo chiudere l'OT e tornare al 3d?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Finchè ci si paragona a se stessi, cioè, finchè valutiamo i nostri stessi progressi e miglioramenti... non ci sono problemi, gli unici sono allenarsi duramente, seguire la dieta giusta e il giusto riposo...è una sfida contro noi stessi e dobbiamo dare il massimo.

                Se si paragona noi stessi con qualcun altro...allora la genetica la fa da padrona... è inevitabile, chi ha un ossatura sfortunata, a parità di allenamento ed impegno, non arriverà mai ai livelli di chi ha una genetica più fortunata... Spesso anche non a parità di allenamento e impegno, ma è normale, tutti globalmente abbiamo punti a favore e a sfavore, non penso esisti l'individuo perfetto ne il totalmente imperfetto.
                Il punto è questo però, dare il meglio con quello che abbiamo "in dotazione"... se si pensa a cosa si potrebbe avere o quello che hanno gli altri...non finiamo più, e si rischia anche di cadere in brutte trappole "della mente", ne possono nascere parecchi problemi psicologici.

                Cmnq scricciolo se non ricordo male non hai nemmeno una bruttissima base tu XD


                Scusa sean, chiudo. Ho postato subito dopo
                Last edited by AndreaFr; 09-04-2013, 20:10:57.

                Commenta


                  Ecco il mio prima/dopo :

                  Dicembre 2012: http://tinypic.com/view.php?pic=lxyx0&s=6
                  Marzo 2013 : http://tinypic.com/view.php?pic=2uf6rg3&s=6


                  Cosa ne pensate ????
                  Sono ancora lontanissimo dalla mia meta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sal195 Visualizza Messaggio
                    Ecco il mio prima/dopo :

                    Dicembre 2012: http://tinypic.com/view.php?pic=lxyx0&s=6
                    Marzo 2013 : http://tinypic.com/view.php?pic=2uf6rg3&s=6


                    Cosa ne pensate ????
                    Sono ancora lontanissimo dalla mia meta
                    Davvero un ottimo cambiamento, continua così!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sal195 Visualizza Messaggio
                      Cosa ne pensate ????
                      Sono ancora lontanissimo dalla mia meta
                      hai fatto un buon lavoro in 3 mesi.dacci dentro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        La verità è che la 'genetica' è un parametro di valutazione assai diffuso come scusante per la propria pigrizia o mancanza di disciplina. La genetica è altro, e troppo spesso è sulla bocca delle persone, è fondamentale ma è anche molto meno importante (o meglio, molto meno determinante) di quello che sembra. Conta l'approccio mentale e lo stile di vita che ne consegue all'atto pratico. Per la stragrande maggioranza delle persone, anche quelle apparentemente piu portate, ottenere dei risultati tangibili è possibile, ma ti devi spaccare, e prima ancora di questo devi fare le cose bene. La disciplina è tutto, nell'allenamento, nella dieta, nello stile di vita del bbuilder, e tanto per citarlo, anche nell'integrazione.Ma se siete convinti di stare a dieta mangiando un piatto di pasta meno o una banana il pomeriggio o saltando un pasto o rinunciando a bere prendendo solo 1 cocktail o iscrivendovi in palestra 4 mesi all'anno, per poi cedere al pezzo di rosticceria la sera con amici, siete totalmente fuori strada, e anche dopo 20 anni non avrete risultati (tangibili).Se lo si vuole e se le conoscenze ci sono in 2 anni ti trasformi. Purtroppo da risposte del genere si evince l'estrema superficialità con cui gestite il vostro percorso..Se hai una genetica sfavorevole, metabolicamente parlando, te ne accorgi dopo anni di lavoro.
                        oki, ma se una persona si allena da 2 anni e segue un allenamento e una alimentazione (fatte qua su bodyweb) e non vede risultati o meglio ne vede pochi cosa pensi che sia?? perchè si smanetta troppo o perchè non è portato....? il tuo ragionamento e giusto ma non vale per tutti..

                        Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                        dire che la genetica è tutto nel bodybuilding non vuol dire che chi ha avuto dei risultati non si sia fatto il mazzo, anzi semplicemente anche con lo stesso impegno due persone non avranno mai lo stesso risultato, soprattutto se prendi una persona geneticamente portata e una no.la verità è che il corpo umano può essere veramente stronzo, ad esempio la difficoltà di alcuni studenti ad apprendere è stata sempre indicata come pigrizia e poca voglia di applicarsi, ma negli ultimi anni sta venendo fuori che molto spesso la causa può essere la dislessia che non è una cosa astratta, ma un vero e proprio limite del cervello a leggere e a memorizzare le informazioni.
                        concordo in pieno! Rep

                        Originariamente Scritto da sal195 Visualizza Messaggio
                        Ecco il mio prima/dopo icembre 2012: http://tinypic.com/view.php?pic=lxyx0&s=6Marzo 2013 : http://tinypic.com/view.php?pic=2uf6rg3&s=6http://tinypic.com/view.php?pic=2rcbh2t&s=6Cosa ne pensate ????Sono ancora lontanissimo dalla mia meta
                        complimenti!

                        Commenta


                          sankiry se ti ritrovi ad avere un alimentazione e una dieta fatta totalmente su bw allora fatti qualche domanda e la risposta sarà che non hai sufficiente esperienza e conoscenza del tuo corpo, quando, un individuo apparentemente normale o scarsamente dotato a livello metabolico dopo anni finalmente ha una cultura sulla molecola e sul muscolo come tessuto allora avrà anche modo di affinare quello che ha tra le mani (che venga o no da bw), e sarà li che (sempre facendo le cose a dovere) vedrà dei risultati, non siamo tutti uguali e ogni organismo vuole le sua

                          Commenta


                            Ricomposizione corporea e lavoro sulle proporzioni:

                            Giugno 2012 - 68kg
                            Marzo 2013 - 72kg

                            Commenta


                              lavoro top. rinnovo i complimenti fatti sul diario



                              -

                              Commenta


                                Gran lavoro JU, complimenti davvero!!!!
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎