I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
aspettiamo di vedere il ..."dopo" per esprimer l'ardua sentenza!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achilleus_ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Si, fai conto che ho iniziato a meta' dicembre e c'e' da fare una precisazione: la prima foto e' di fine agosto. Da settembre a dicembre sono ingrassato circa 5 kg(non allenandomi) probabilmente per vari fattori tra cui la sospensione di alcuni medicinali. Cosi' vedendomi fuori forma ho optato per un ciclo di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achilleus_ Visualizza MessaggioSi, fai conto che ho iniziato a meta' dicembre e c'e' da fare una precisazione: la prima foto e' di fine agosto. Da settembre a dicembre sono ingrassato circa 5 kg(non allenandomi) probabilmente per vari fattori tra cui la sospensione di alcuni medicinali. Cosi' vedendomi fuori forma ho optato per un ciclo di massa.
Commenta
-
-
Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodirei che in due anni hai fatto un po' pochino, anche se il miglioramento è evidente.Last edited by Sankiry; 07-04-2013, 14:56:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQuanto misura la circonferenza del polso?
Commenta
-
Commenta