ho letto nell'altro 3d che in pratica sei stato per un anno in ipo/iso calorica...e il braccio ti è raddoppiato, questo alla faccia di chi dice che per mettere massa si deve diventare delle vacche, o che in isocalorica non si può crescere.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho letto nell'altro 3d che in pratica sei stato per un anno in ipo/iso calorica...e il braccio ti è raddoppiato, questo alla faccia di chi dice che per mettere massa si deve diventare delle vacche, o che in isocalorica non si può crescere.
quoto...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho letto nell'altro 3d che in pratica sei stato per un anno in ipo/iso calorica...e il braccio ti è raddoppiato, questo alla faccia di chi dice che per mettere massa si deve diventare delle vacche, o che in isocalorica non si può crescere.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiosi, e pensa che in un periodo di 18 settimane ho notato cambiamenti ENORMI anche solo lavorando sulle percentuali di macro, rimanendo sulle stesse kcal... pro fisse, ho lavorato abbassando i cho e contemporanemanete alzando i grassi gradualmente (-50g cho, + 20g fat circa) fino ad arrivare a 140g di cho e mi son tirato, poi ho fatto il lavoro inverso e nel complesso ho messo un kiletto pulito perdendo grasso! adesso voglio provare ad alzare ancora un pochino le calorie ed entrare in una massa leggera per vedere se posso crescere ancora prima di sporcarmi troppo
visto che sta funzionando, fossi in te continuerei quello che stai facendo, cresci senza sporcarti...chi te lo fa fare di mettere su ciccia?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
perché sono a 2500 kcal da troppo tempo, e il mio tdee è sulle 3000-3200... ho bisogno di risvegliare il metabolismo come si deve, anche perché mi alleno veramente tanto!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiomarzo 2012 - marzo 2013
[ATTACH=CONFIG]132820[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo lavoro bel back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiolavoro più che ottimo!! complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioGrazie veramente dei complimenti.. Ora l'obiettivo è l'hp pulito
ottimo, questo è uno dei casi in cui si può dire che hai realmente cambiato vita...un po' come rinascere, la mia stima"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Madó mi fate arrossire cosi
Comunque è stata una sfida veramente dura, ci sono stati momenti davvero difficili, peró la voglia di porsi obiettivi e raggiungerli con tutte le forze ha oltrepassato ogni ostacolo! Da due mesi ho intrapreso la nuova strada verso un peso degno della mia altezza, ma con una composizione corporea leggermente diversa
Commenta
-
-
white, ti posso rubare la gif in firma? è troppo bella.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiowhite, ti posso rubare la gif in firma? è troppo bella."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta