In che senso "la struttura non è particolarmente ampia" ??
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
24 anni - altezza 1,75 - Il peso è cambiato di poco ... prima foto 75 ora 73/74 non ho una bilancia precisissima..
Prima foto scattata il 06/01/2012 la seconda il 12/04/2012
Boh.. ditemi voi.. io non sono esperto .. non avevo mai fatto palestra.. mi sto appassionando molto e sto iniziando a curare anche la dieta da qualche meseLast edited by insa88; 14-04-2012, 13:38:27.
Commenta
-
-
Ora visto che ci avviciniamo all'estate non mi và di iniziare una dieta di massa,ci penserò a settembre/ottobre.
Penso di continuare a tenere controllata la dieta come ho fatto negli ultimi due mesi cosi tolgo ancora un pò di pancetta sotto l'ombelico se riesco.. e continuare con la scheda che ho che è massa.
Ma si sà massa o definizione si fà a tavola..
Vorrei tirarmi per bene per l'estate =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioIn che senso "la struttura non è particolarmente ampia" ??
ps: so chi seiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocioè hai fatto questo cambiamento in 3 mesi ?!?! hai aperto una discussione con la tua dieta ed allenamento per caso perchè sarei curioso!!!
Devo dire che piacendomi molto e avendo un obbiettivo (che poi era vedere almeno una volta nella mia vita gli addominali) mi applico .. non ho mai saltato un giorno di allenamento,MAI una volta.
E da qualche mese leggendo la sezione dieta ho più o meno capito quali sono i cibi più sani e quelli da evitare.
Ma non seguo una dieta precisa,visto che non mi faccio da mangiare io ma quello che passa il convento.
Prima mangiavo veramente male,dolci, e pane con la pasta assieme.
Attualmente sto cercando di mangiare il meno possibile pasta e pane,fritti e dolci 0.
Preferisco insalata,carne,pollo,uova,tonno o salmone.
Ho capito che i cibi che fanno meglio sono quelli semplici non composti da troppa roba e unti.
Integro solo con whey della optimum ..
Avevo aperto un topic nella sezione diete ma non ha avuto molta vita in quanto pesare il cibo mi era impossibile.
Ti posto il link così vedi come mangiavo male: http://www.bodyweb.com/threads/320298-Consigli-sulla-mia-alimentazione
Avevo anche postato,sbagliando sezione,la mia prima scheda della palestra.Last edited by insa88; 14-04-2012, 21:28:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]118069[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioE' una cosa positiva o meno ??
P.s o.O tu saresti ?? xD
ps: non ci conosciam personalmente, forse di vista XDOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ah bene !!
Cmq se mi dici chi sei forse posso arrivarci xD (siamo amici su fb ?? )
Commenta
-
Commenta