Originariamente Scritto da Tommaso 86
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiotranquillo, ci sto attento. cerco di curare la mia alimentazione in modo assolutamente minuzioso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioperfetto, ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza MessaggioNa Bomba! Grandissimo! Non mollare!!!
---------- Post added at 00:42:56 ---------- Previous post was at 00:30:35 ----------
Na Bomba! Grandissimo! Non mollare!!!
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione, metto 2 foto la prima e di 2 anni fà pesavo circa 90
poi in un anno sono dimagrito drasticamente di fatti ero arrivato a 63kg facendo molta attività fisica e mangiando poco poi da ottobre ho iniziato a fare le cose seriamente alimentazione e allenamento ed ecco la condizione attuale a 75 kg per 1.80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioScusate l'intrusione, metto 2 foto la prima e di 2 anni fà pesavo circa 90 [ATTACH=CONFIG]116815[/ATTACH]
poi in un anno sono dimagrito drasticamente di fatti ero arrivato a 63kg facendo molta attività fisica e mangiando poco poi da ottobre ho iniziato a fare le cose seriamente alimentazione e allenamento ed ecco la condizione attuale a 75 kg per 1.80 [ATTACH=CONFIG]116816[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGrazie detto complimenti anche a te un cambiamento pazzesco di qualità, comunque c'è ancora molto da fare parlo per me ovviamente
continua così anche tu che vai alla grande!
Commenta
-
-
Non ho una foto del "prima" a disposizione, cmq ero 60kg per 1.73 di altezza il, 19 mesi dopo sempre 1.73 ma 69,5kg ecco quì
Una foto "artistica" xD :P --->
Che ne dite ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioNon ho una foto del "prima" a disposizione, cmq ero 60kg per 1.73 di altezza il, 19 mesi dopo sempre 1.73 ma 69,5kg ecco quì
Una foto "artistica" xD :P --->
Che ne dite ??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta