Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioEccoci!!
10/05/2010 @98kg
25/02/2012 @81kg
a due anni esatti apro un thread apposta per festeggiare
E tenendo conto che son passati solo quasi 2 anni ...Hai fatto un gran lavoro.
Ma prima di esser in sovrappeso eri stato piu' atletico/sportivo o sempre stato cosi'?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiosticazzi..sei un esempio da seguire..hai qualche diario dove hai messo percorso allenamento dieta?
dovrebbe esserci il mio diario nella sezione ma non lo aggiorno da tanto
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSticaz!
E tenendo conto che son passati solo quasi 2 anni ...Hai fatto un gran lavoro.
Ma prima di esser in sovrappeso eri stato piu' atletico/sportivo o sempre stato cosi'?.
Commenta
-
-
fino a poco tempo fa mi mandava in corto circuito vedere accostate queste due foto, il perchè della prima è evidente mentre la seconda corrisponde ad uno dei periodi più belli della mia vita fino ad ora (estate 2008). Certo, son onesto, arrivarci mi è costato tanto in termini di salute: tante volte ho giocato con il fuoco con svenimenti vari, testosterone a picco e tanti altri problemini. E infatti tutto quell'autolesionismo alimentare l'ho pagato dopo. Sicuramente altri problemi hanno aggravato la situazione e dalla seconda foto, ora sembro una terza persona (fortunatamente non a livelli della prima) ma avere il "coraggio" di vedere questa foto senza patemi è tanto per me. La consapevolezza di dover lavorare duramente, poi, per essere in forma come un tempo non fa paura; la delusione di non riuscirci cosi bene forse mi fa "disperare" un pò però fare un gesto come questo è già un passo per me
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Grande kikkio, mi immagino i sacrifici!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
grazie a tutti ragà, per me il bodybuilding è diventato una ragione e uno stile di vita.
grazie a questo sport sono riuscito ad uscire da una situazione di grave sottopeso che mi stava creando grandi problemi e finalmente ho capito come rispettare il mio corpo ed ora mi sento come rinato. ho letteralmente dovuto "ricostruire" a nuovo me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiograzie a tutti ragà, per me il bodybuilding è diventato una ragione e uno stile di vita.
grazie a questo sport sono riuscito ad uscire da una situazione di grave sottopeso che mi stava creando grandi problemi e finalmente ho capito come rispettare il mio corpo ed ora mi sento come rinato. ho letteralmente dovuto "ricostruire" a nuovo me stesso.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
Commenta