If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SECCO (mica tanto) E PANZUTO, per dirla con Master Wallace.
BW: 83kg (ero già un minimo dimagrito, con un po' di dieta...inizialmente ero quasi 90kg di lardo, ma non ho foto, ahimè, anche perchè mi guardavo bene dal farne.)
Estate 2008, dopo 4 mesi di palestra e cardio quotidiani e dieta ridotta all'osso.
BW: 74kg
Qualche settimana fa (dopo 5 anni di kick boxing, running, PL e BB con alimentazione e integrazione studiata nonchè allenamenti continui ininterrotti e scientifici tra le 3 e le 5 volte a settimana)
BW: 86kg
Non sarò neanche Mr. Olympia...ma ***** c'ho sputato il sangue.
E il mutamento è stato soprattutto a livello mentale: lo sport...con la kick boxing e il pugilato prima, ed i pesi durante e dopo, mi ha cambiato la vita.
Sono più attivo, mi sono appassionato a un sacco di altre attività (running, sci, kettlebell etc).
Penso che non smetterò mai di allenarmi finchè il mio corpo ce la farà!
A me piacerebbe far capire a tutti quelli che si sentono casi persi che è possibilissimo cambiare.
Io non sono certo un fenomeno, geneticamente, in più facevo una vita da schifo: fumavo, bevevo, mi facevo le canne, mangiavo da schifo.
Ho smesso con tutta quella merda...e sto da dio...mi sento centomila volte più giovane ora che ho 30 anni rispetto a quando ne avevo 19.
E' possibile, basta sforzarsi un po', all inizio...poi dopo, altro che sacrificio! E' rimanere sempre in "regola", il vero divertimento!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta