I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioUn anno fa:
Uploaded with ImageShack.us
Oggi:
Commenti???Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ottimoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
finalmente dopo due anni di lavoro è svanito il mio terrore di togliermi la maglietta in estate... qui sotto due foto, una del Giugno 2009 e l'altra di oggi, Giugno 2011, dopo quasi due anni di allenamento costante, tre volte a settimana, una dieta sana ma non troppo "strizzata"
Ho cominciato ad assumere integratori solo 5 mesi fa, proteine, BCAA, e due giri di OeP a bassi dosaggi + ALC.
posso cominciare a ritenermi soddisfatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocomplimenti sherman
veramente un buon lavoro, sei "rinato"
Commenta
-
-
Bravo. Bel lavoro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mizze leo 103 kg avevi preso!!! ma era voluto o sei "ingrassato/ingrossato" un po' troppo senza controllo?
ascolta ma in genere da quando eri al top della massa a ora, le taglie dei vestiti sono cambiate molto o rimaste le stesse +o-,te lo chiedo perchè sembra che sei riuscito a perdere soltanto il grasso mantenendo quasi tutta la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiomizze leo 103 kg avevi preso!!! ma era voluto o sei "ingrassato/ingrossato" un po' troppo senza controllo?
ascolta ma in genere da quando eri al top della massa a ora, le taglie dei vestiti sono cambiate molto o rimaste le stesse +o-,te lo chiedo perchè sembra che sei riuscito a perdere soltanto il grasso mantenendo quasi tutta la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovisto che si tratta di trasformazione, metto anche la mia:
Commenta
-
Commenta