ottimo e per di + senza aver fatto un alimentazione per bene io son 2 anni e mezzo che mi alleno e nn sono neanke come te, complimenti
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
7 Aprile 2011:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
7 Giugno 2011:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
I miei progressi in 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zaky 18 Visualizza Messaggio7 Aprile 2011:
7 Giugno 2011:
I miei progressi in 2 mesi
comunque hai un'ottima linea...occhio a non sporcarti...mangia bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fulvius31 Visualizza Messaggiovabbè due mesi sono molto pochi...:d
comunque hai un'ottima linea...occhio a non sporcarti...mangia bene...
Commenta
-
-
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zaky 18 Visualizza Messaggio7 Aprile 2011:
7 Giugno 2011:
I miei progressi in 2 mesiDiario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiomolto bene...sopprattutto gli abs
Commenta
-
-
Piccolo updatea ad un mese di distanza...perciò ben pochi cambiamenti
Prossima foto, fine settembre circa, per ora ecco le condizioni da aprile 2010 -> aprile 2011 -> maggio 2011
Tutte le foto sono da completamente rilassato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioPiccolo updatea ad un mese di distanza...perciò ben pochi cambiamenti
Prossima foto, fine settembre circa, per ora ecco le condizioni da aprile 2010 -> aprile 2011 -> maggio 2011
Tutte le foto sono da completamente rilassato...
ComplimentiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvoposs Visualizza Messaggioin un anno di metodo biio
agosto 2010 vs ieri[ATTACH=CONFIG]108109[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Un anno fa:
Uploaded with ImageShack.us
Oggi:
Commenti???Last edited by Jacopo92; 23-06-2011, 17:13:19.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta