Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    bel miglioramento Reno, upper totalmente diverso, bravo
    Grazie, ma c'è ancora molto molto da fare.. non si finisce più
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
      si si ne ho postate due di foto è che sono attaccate e sembra che ne ho postata una sola
      ah non ci avevo fatto caso
      ma nella foto del "prima" non avevi mai toccato pesi ?

      Commenta


        si li avevo toccati ma ho sbagliato l approccio al dimagrimento ed avevo perso molta massa magra, dai mie 76 kg al 22-25%bf(penso), in un anno sono passato a 58 al 11%(penso è la prima foto), poi dopo un annetto +10kg(ultima foto)

        Commenta


          per vex

          indubbiamente ti sei riempito un bel po'...anche nella prima foto non stavi per niente male

          Commenta


            Finalmente è giunto anche il mio momento per postare un prima dopo.

            Seguo questa discussione da un po' di tempo e quand'ero alla "modica" cifra di 112Kg vedendo gli strabilianti risultati di molti di voi, mi sono detto che alla cifra di 80 Kg avrei messo la mia foto. Oggi ci sono arrivato

            Ho avuto alti e bassi, ho iniziato diete consigliatemi su questo forum e cominciato un diario, ma mai portati a termine per cui mi ero ripromesso che avrei ricominciato a scrivere solo nel momento in cui fossi riuscito nel mio intendo di postare un prima dopo.

            La prima foto e di settembre 2010 ma ho cazzeggiato tutto ottobre e solo a novembre ho cominciato a fare le cose come si deve. La seconda è di questa mattina.

            So che la strada è ancora lunga per poter avere un fisico come si deve, ma il fatto stesso di essere arrivato ad 80 kg e di aver cercato nel limite del possibile di salvaguardare un po' di massa è per me fonte di enorme soddisfazione.

            Click image for larger version

Name:	Primadopo2.jpg
Views:	2
Size:	69.6 KB
ID:	15915763
            File Allegati
            Last edited by Dehor; 26-03-2011, 21:54:12.

            Commenta


              Bravissimo, hai fatto un ottimo lavoro
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                Hai fatto davvero un ottimo lavoro Dehor, chili e chili di merda se sono andati finalmente, che bello non vederla più eh

                Ora bisogna mettere della bella massa, facendo le cose per bene, senza mettere troppa ciccia

                Certo c'è ancora da lavorare ma qui siamo tutti per migliorare

                Che braccione comunque, hai un bicipite gruosso veramente
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  ottimo risultato!
                  bravo!
                  continua cosi!
                  Originariamente Scritto da Gary
                  soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                  Commenta


                    Strabiliante!
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      Grazie a tutti , spero solo di non ricascare nel tunnel della ciccia!!!

                      Ma qui ho troppi buoni esempi per mollare

                      Commenta


                        32 kili in 7 mesi...?che lavoro fenomenale.

                        Commenta


                          complimenti x il lavoro, ora non fermarti, continua con la stessa decisione e otterrai soddisfazioni

                          Commenta


                            dopo otto mesi di palestra che dite? ero 1.79 x 56 kg ora 68 kg

                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                            Commenta


                              il prima è a destra vero? se si , si nota il miglioramento

                              se il prima è a sinistra ti sei bruciato quei pochi muscoli che avevi
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta




                                Il mio prima-dopo ad un anno di distanza:

                                Prima foto a 18 anni 1.76 (circa) - 62 kg
                                Seconda foto 1.76 (circa) (ma và??) - 75 kg

                                Tuttavia ci tengo a precisare nei 12 mesi di allenamento, i primi 8 ho mangiato ad cazzum, alimentazione decente da gennaio...ma non ancora perfetta, ci sto lavorando su (per motivi di contrasto con i genitori...)

                                PS: Ho scritto in inglese perchè l'avevo postata prima in un forum inglese
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

                                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎