ottimo! Perrots
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPosto anche io il mio prima e dopo
Il "dopo" non è recentissimo...è di fine primavera.
Sono ancora progredito e ovviamente resta tutto un soddisfacente "work in progress"brucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggioposso domandarti l'età?
Sì certo che puoi eheh. Tra 2 mesetti farò 17 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobel lavoro
ora dacci dentro con la massa
Eh sì ora massa !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioio prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrazie
Sì certo che puoi eheh. Tra 2 mesetti farò 17 anni.brucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioRagazzi veramente complimenti !!!
Posto anche io il mio prima e dopo
Il "dopo" non è recentissimo...è di fine primavera.
Sono ancora progredito e ovviamente resta tutto un soddisfacente "work in progress"
Posso domandarti...COME HAI FATTOO?? sto quasi nella stessa condizione tua di partenza...quanto ci hai messo, e soprattutto i sacrifici che hai fatto per arrivare a questa condizione??...complimentissimi cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza MessaggioPosso domandarti...COME HAI FATTOO?? sto quasi nella stessa condizione tua di partenza...quanto ci hai messo, e soprattutto i sacrifici che hai fatto per arrivare a questa condizione??...complimentissimi cmq
ho ripulito l'alimentazione non toccando cioccolata e dolci vari per quasi un anno. Ho moderato con i carbo con i quali invece ho sempre esagerato.
E ovviamente ci ho dato dentro in palestra.
Pesi + Cardio a fine WO x 3 volte a settimana.
Ci ho messo un anno e mezzo circa.
Commenta
-
-
la prima foto è dell estate scorsa, la seconda è attuale dopo all incirca 6 mesi i palestra, 22 anni 1,79 x 65 kg
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usLast edited by margravius; 30-05-2012, 17:24:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrazie per i complimenti
ho ripulito l'alimentazione non toccando cioccolata e dolci vari per quasi un anno. Ho moderato con i carbo con i quali invece ho sempre esagerato.
E ovviamente ci ho dato dentro in palestra.
Pesi + Cardio a fine WO x 3 volte a settimana.
Ci ho messo un anno e mezzo circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da margravius Visualizza Messaggiola prima foto è dell estate scorsa, la seconda è attuale dopo all incirca 6 mesi i palestra, 22 anni 1,79 x 65 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da margravius Visualizza Messaggiola prima foto è dell estate scorsa, la seconda è attuale dopo all incirca 6 mesi i palestra, 22 anni 1,79 x 65 kg
Commenta
-
Commenta