If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi avere del petto devi ovviamente fare massa, se no avrai sempre e solo due tettine magre. 7 esercizi di addominali sempre ?! ottimo modo per non averne mai
azzz veramente mi dici ?
sopra ho messo gli esercizi e ne faccio 6 2 volte a settimana...sono troppi??? che devo fare? cosa devo togliere???
a me interssa soprattutto curare la parte bassa dell'addome che è quella più difficile da modellare...
sopra ho messo gli esercizi e ne faccio 6 2 volte a settimana...sono troppi??? che devo fare? cosa devo togliere???
a me interssa soprattutto curare la parte bassa dell'addome che è quella più difficile da modellare...
non la "più difficile da modellare" ma è solamente la parte dove si accumula spesso e volentieri il grasso ed è il più difficile da far "sparire"
così tanti esercizi non aiutano per niente
cmq meglio parlare nell'altra sezione di questo
ps: nel modello non vedo niente di così bello preferisco uno fisico così
non ha queste masse gigantesche però è più piacevole dell'altro (non guardate la faccia )
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
non la "più difficile da modellare" ma è solamente la parte dove si accumula spesso e volentieri il grasso ed è il più difficile da far "sparire"
così tanti esercizi non aiutano per niente
cmq meglio parlare nell'altra sezione di questo
ps: nel modello non vedo niente di così bello preferisco uno fisico così
non ha queste masse gigantesche però è più piacevole dell'altro (non guardate la faccia )
si non è male....ora do una letta nell'altra sezione.....dimuniro' le serie facendo solo una di alti una di bassi e una di laterali
no e che la prima foto è fatta con il cell cmq x l addome,ancora nn sn in piena forma!!le braccia intendi i bicipiti? xk i deltoidi sono cresciuti..forse la foto nn li fa risaltare!!
io nn ho parlato di stallo...il resto del corpo,almeno a me sembra cresciuto abbastanza!i bicipiti saranno un pò il mio punto debole..ma cn stallo intendo tutt altro!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta