Originariamente Scritto da Reolix
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiose non sei un fake hai un talento genetico innato..mi auguro per tutti quelli che si fanno il culo da anni con modesti risultati,che tu sia un fake..Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMagari non e' fake...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioinfatti è stato detto se quel cambiamento è vero, E' INCREDIBILE e degno di lode e cmplimenti!
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMagari ha confuso i mesi con gli anni...capita. eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMagari non e' fake...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn e' incredibile..Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn e' incredibile..
ma no...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi, mi è venuta voglia di postare anche il mio cambiamento. Metto due foto per fare il confronto, la prima risale al 22 luglio 2008..la seconda(quella denominata "buona") al dicembre 2007..e l'ultima quella in side chest al 4 marzo 2010!..a marzo 2008 mi sono operato di peritonite e questo mi ha aiutato a buttare giù un bel pò di peso!
questa è dicembre 2007!:
Uploaded with ImageShack.us
questa luglio 2008:
e questa di marzo 2010:
Commenta
-
-
sono foto molto diverse. Sicuramente fra la prima e la seconda c'è un abisso. Bf calata e masse più in evidenzia. Petto notevolmente migliorato.
Nella terza non si vede molto però il braccio lo si nota eccome. Anche il petto sembra più voluminoso. Bravo giova.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosono foto molto diverse. Sicuramente fra la prima e la seconda c'è un abisso. Bf calata e masse più in evidenzia. Petto notevolmente migliorato.
Nella terza non si vede molto però il braccio lo si nota eccome. Anche il petto sembra più voluminoso. Bravo giova.
eh lo so matti infatti appena ho tempo metto una foto simile attuale!
grazie matt
Commenta
-
Commenta