Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiospettacolo, quando puoi posta le modifiche che hai fatto nell'allenamento e nella dieta, bellissima metamorfosi, complimenti assai
complimenti impressionante evoluzione soprattutto guardando l'addome ..!! OTTIMO SVILUPPO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio2007
2008
stamattina
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Dave Clark's attacks bel cambiamentoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiogran bel cambiamento!!
graziema ho molto da sudare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioin questi 3 anni di allenamento quanti Kg hai messo?? la bf nn mi sembra neanke aumentata
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioDave Clark's attacks bel cambiamento
Commenta
-
-
raga qqst sono io pero nn ho mai fatto palestra ora pero ho iniziato e sn due settimane pero sta foto risale a settembre 2009 come base per un bel fisico sto bene? http://img402.imageshack.us/i/img0116ee.jpg/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonycanale Visualizza Messaggioraga qqst sono io pero nn ho mai fatto palestra ora pero ho iniziato e sn due settimane pero sta foto risale a settembre 2009 come base per un bel fisico sto bene? Imageshack - img0116ee.jpg
Commenta
-
-
Bravo, bel lavoro
Dati?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
altezza 173 cm peso 64 kg
misure di gennaio più miglioramenti,le misure sono prese a freddo e senza contrarre nulla(il braccio non lo misuro a 90°)
dorso e petto 94 cm,ora 97cm
braccia 31 cm,ora 33 cm
polpacci 34 ora 35
gambe 53 ora 55
due anni fa erano molto meno ma purtroppo non le ho..Last edited by 24Sit; 23-04-2010, 08:10:47.
Commenta
-
-
Il miglioramento c'è...ma in due anni mi sembra decisamente pochino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 24Sit Visualizza Messaggioprima:due anni fa
seconda: gennaio 2010
terza in poi ora
Commenta
-
Commenta