Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiolo sai che nn mi sono mai misurato nulla? eppure dovrei farlo. appena posso lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioera tanto x avere un dato oggettivo....sono curioso di sapere se arrivi ai tanto acclamati 40cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionn credo proprio, le isure nn sono il mio forte. io punto più sulla qualità
come carichi invece come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodirei allora che ci siamo! anhce in avatar...gran front!
come carichi invece come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiolo sai che nn mi sono mai misurato nulla? eppure dovrei farlo. appena posso lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioraga come lo misurate il braccio? In tensione? A riposo? Posizione?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocontratto come se stessi facendo una double biceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouna mono bicep non va bene?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah si però a tutti se dici douple biceps viene subito in mente come deve stare il braccio
eheh lo so lo so... spero solo che quando lo devono misurare non tengono la posizione della double bicep altrimenti ci vuole una seconda persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh lo so lo so... spero solo che quando lo devono misurare non tengono la posizione della double bicep altrimenti ci vuole una seconda persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioNEMMENO nei carichi ci vado forte. Infatti in pale quando mi vedono allenarmi esclamano frasi del tipo ma io alzo di più... ma come mai alzi così poco???? eccc....spara i carichi..sono curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheh lo so lo so... spero solo che quando lo devono misurare non tengono la posizione della double bicep altrimenti ci vuole una seconda persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiospara i carichi..sono curioso
Commenta
-
Commenta