If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.Sono nuova qui e sbirciando fra i vostri prima/dopo sono rimasta veramente stupita dai notevoli cambiamenti che avete ottenuto. Io passo il poco tempo libero che ho in palestra, ormai da due anni. Il mio allenamento consiste in due volte a settimana allenamento di thai boxe (infatti sono una pikkiatrice :-P), mentre altre due volte aterno sala, corso di step e gag. Nonostante è davvero tanta l'attività fisica che faccio, i risultati sul mio corpo non sono quelli che mi aspettavo due anni fa quando mi iscrissi. Sono alta 1.64 x 48 kg. Il mio cruccio e la mia fissazione più grande è la pancia. Non la vedo rassodata come vorrei, e gli addominali, nonostante ne faccio veramente tanti soprattutto al corso di thai boxe, non sono evidenti.
So che sono una donna e quindi il mi allenamento c'entra poco con il vostro, ma me la dareste una mano? La mia alimentazione è abbastanza equlibrata, anche se alcuni giorni sono fatti esclusivamente di sgarri. Spero che anche io riuscirò a postare un mia bella foto con addominali da invidiare. Ciao!!!
Ciao a tutti.Sono nuova qui e sbirciando fra i vostri prima/dopo sono rimasta veramente stupita dai notevoli cambiamenti che avete ottenuto. Io passo il poco tempo libero che ho in palestra, ormai da due anni. Il mio allenamento consiste in due volte a settimana allenamento di thai boxe (infatti sono una pikkiatrice :-P), mentre altre due volte aterno sala, corso di step e gag. Nonostante è davvero tanta l'attività fisica che faccio, i risultati sul mio corpo non sono quelli che mi aspettavo due anni fa quando mi iscrissi. Sono alta 1.64 x 48 kg. Il mio cruccio e la mia fissazione più grande è la pancia. Non la vedo rassodata come vorrei, e gli addominali, nonostante ne faccio veramente tanti soprattutto al corso di thai boxe, non sono evidenti.
So che sono una donna e quindi il mi allenamento c'entra poco con il vostro, ma me la dareste una mano? La mia alimentazione è abbastanza equlibrata, anche se alcuni giorni sono fatti esclusivamente di sgarri. Spero che anche io riuscirò a postare un mia bella foto con addominali da invidiare. Ciao!!!
Ciao!
Vai nelle apposite sezioni Dieta/Allenamento,e vedrai che c'e' tanta gente esperta che ti potra' dare consigli preziosi!!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
NOT sbaglio o il petto è rimasto quasi invariato? Invece spicca il cambiamento dei delts, anche se le foto non sono uguali
no anke il petto e' migliorato....solo che ho il deltoide che si e' sviluppato parecchio e me lo nasconde...in 3 anni da un massimale di 90kg in panca piana sono passato a 120kg....x cui e' cresciuto anke lui
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
complimenti a tutti ci sono dei cambiamenti a dir poco illuminanti, non ci vengo piu' in questo post se no mi deprimo vedo persone che in un anno sono veramente migliorate complimenti ancora e io che credevo di aver fatto un buon cambiamento senza parole bravi
ps
bigpaschi per caratteristiche legate al fisico è molto simile a me con un unica differenza che lui dopo un anno e mezzo e completamente diverso bravo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta