ottimo uruk. hai fatto un gran lavoro e lo sai bene
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ottimo uruk..ora diventami urukAI
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostrano in sardegna c è un ottimo habitat x le tartarughe
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo uruk. hai fatto un gran lavoro e lo sai bene
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioottimo uruk..ora diventami urukAI
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouruk la parte che mi fa impazzire delle tue foto è l'interno del petto
è troppo bello, da senso di potenza
Commenta
-
-
Last edited by NOT; 30-04-2009, 18:35:08.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
-
uruk ho visto le foto nella pagina precedente: i miei complimenti! grandissimo cambiamento, ma c'è da dire che hai sempre avuto un fisico piacevole, anche da secco. bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lak3d Visualizza Messaggiocome ha fatto il tatuaggio a passare dal bicipite destro (prime due foto) a quello sinistro (ultime due)?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
Commenta