Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioViosto che sono andato a rovistare tra le mie vecchie foto metto pure io il mio "prima e dopo"...sono passati un pò di anni, ma questo è il cambiamento:
Prima: anno 1992 peso 67kg (mi allenavo già da 8 mesi e foto precedenti all'inizio non ne ho)
Dopo: anno 2008 peso 82kg (ora sto in massa e non sono in questa forma )
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioViosto che sono andato a rovistare tra le mie vecchie foto metto pure io il mio "prima e dopo"...sono passati un pò di anni, ma questo è il cambiamento:
Prima: anno 1992 peso 67kg (mi allenavo già da 8 mesi e foto precedenti all'inizio non ne ho)
Dopo: anno 2008 peso 82kg (ora sto in massa e non sono in questa forma )
brucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggionon sei mai riuscito a ripempire quel "buco" tra i pettorali?che credo sia lo sterno che rientra in dentro...ce l ho anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggionon sei mai riuscito a ripempire quel "buco" tra i pettorali?che credo sia lo sterno che rientra in dentro...ce l ho anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla parte centrale-bassa, li c'è poco da fare perché i nuscoli proprio non ci sono...però non è che ho lo sterno incavato diciamo che è "piatto"
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla parte centrale-bassa, li c'è poco da fare perché i nuscoli proprio non ci sono...però non è che ho lo sterno incavato diciamo che è "piatto"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto fa ora il tuo braccio ?^ intendo di cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioIn quella foto era 43 cm, ora 46 ma sono in massa ed è molto liscio.
Commenta
-
-
le posto anche quì dato che le ho ripescate per un altro 3d!
2 anni e mezza di distanza tra le due foto,forse una decina di kg di differenza.. Ero spaventosamente magro...avevo smesso di fare sport da parecchio tempo mi pare. Poi ho fatto muaythai,boxe e ovviamente pesi!Last edited by uruk; 21-02-2010, 13:40:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole posto anche quì dato che le ho ripescate per un altro 3d!
2 anni e mezza di distanza tra le due foto,forse una decina di kg di differenza.. Ero spaventosamente magro...avevo smesso di fare sport da parecchio tempo mi pare. Poi ho fatto muaythai,boxe e ovviamente pesi!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocaxxo se eri secco uruk, i complimenti son più che meritati!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosti gran ca**i che differenza !! Sei cambiato tantissimo Uruk !! Davvero complimenti !!!
Commenta
-
Commenta