If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda che io sono un ex musicista e credimi i dream teather sono incredibili
musica stupenda
tecnica inarrivabile da quasi tutti i gruppi
insomma ne hanno altro che i gruppetti che ci sono in giro...
Sono musicisti validissimi, tanto di cappello ma il tecnicismo non è l'unica dote necessaria per un grande gruppo, anzi.
come non è dei dream O__o quella viola dico..e di che è? è identica a quella che davano al gods 2007 e al filaforum di assago al concerto dream e symphony x O__o
Viosto che sono andato a rovistare tra le mie vecchie foto metto pure io il mio "prima e dopo"...sono passati un pò di anni, ma questo è il cambiamento:
Prima: anno 1992 peso 67kg (mi allenavo già da 8 mesi e foto precedenti all'inizio non ne ho)
Dopo: anno 2008 peso 82kg (ora sto in massa e non sono in questa forma )
Viosto che sono andato a rovistare tra le mie vecchie foto metto pure io il mio "prima e dopo"...sono passati un pò di anni, ma questo è il cambiamento:
Prima: anno 1992 peso 67kg (mi allenavo già da 8 mesi e foto precedenti all'inizio non ne ho)
Alla faccia, complimentoni! Postaci una foto attuale
1kg pulito all'anno. come si dice: chi va piano...
Già...però non è che sono salito unifome e pulito....in inverno sono arrivato anche a 100 kg sporchi. Diciamo che ho una crescita "a onda" e ogni anno cerco di mettere qualcosa rispetto al precedente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta