Originariamente Scritto da leon940
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioSi ma io non voglio diventare una brandona, obiettivi: addominali definiti, grandi pettorali e devo lavorare piu' sulle gambe. Voi che dite? Se comincio a mangiare come si deve non divento troppo grosso ?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioguarda che non è mica semplice diventare "troppo grosso"sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanzi potremmo dire che proprio non ci diventi manco se mangi e ti alleni come un disperato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioMa io veramente ho notato che se mi alleno seriamente quando vado in palestra questione di 3 settimane e non entro piu' nella maglietta soprattutto pettorali e spalle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioMa io veramente ho notato che se mi alleno seriamente quando vado in palestra questione di 3 settimane e non entro piu' nella maglietta soprattutto pettorali e spalle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza MessaggioSi ma io non voglio diventare una brandona, obiettivi: addominali definiti, grandi pettorali e devo lavorare piu' sulle gambe. Voi che dite? Se comincio a mangiare come si deve non divento troppo grosso ?
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioguarda che non è mica semplice diventare "troppo grosso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocompra altre magliette no? che problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei un'altra persona...
bravo yashiro però fatti quei **** di peli....sembreresti il doppio..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobravo yashiro però fatti quei **** di peli....sembreresti il doppio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa donna non vuole già mi ha attaccato una pezza quando ho tagliato quelli delle gambe...
maledette donne....
digli così: non voglio che ti depili piu neanche tu...
vedrai che troverete un compromessosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomaledette donne....
digli così: non voglio che ti depili piu neanche tu...
vedrai che troverete un compromesso
Commenta
-
Commenta