grande yashi, fisico da invidiare.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Che ne pensate?
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele, sono di Taranto, 21 anni, 81kg x 1.81 e da due mesi scarsi ho cominciato a fare palestra.
Essendo un totale neofita, volevo chiedere un vostro parere in merito al lavoro svolto in un mese, consigli, critiche e quant'altro
A presto,
Daniele.
PRIMA:
DOPO 1 MESE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, mi chiamo Daniele, sono di Taranto, 21 anni, 81kg x 1.81 e da due mesi scarsi ho cominciato a fare palestra.
Essendo un totale neofita, volevo chiedere un vostro parere in merito al lavoro svolto in un mese, consigli, critiche e quant'altro
A presto,
Daniele.
PRIMA:
DOPO 1 MESE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio1 mese?
La prima foto è stata scattata il 19 Novembre, la seconda il 24 Dicembre, che ne pensi?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin 2 mesi? Non posso che farti i complimenti, continua cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo che hai messo le mani a photoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo che hai messo le mani a photoshop
Che motivo avrei di prendervi in giro? Sentirmi dire bravo? E capirai, dai!!!
Se vuoi domani te ne posto 10 di foto ...
Ho messo mani a Photoshop soltanto per schiarire le foto e tagliare la faccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza MessaggioEhi... non ci credi?
Ho messo mani a Photoshop soltanto per schiarire le foto e tagliare la faccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza MessaggioEhi... non ci credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeffettivamente non vedo alcuna "operazione" sulla pancia. Comunque se sei davvero tu, ti sono vicino, quand'ero bello grasso, avevamo la pancia simile.
Comunque si, la pancia è la prima cosa che voglio eliminare... non ti nascondo che sto facendo la fame, ho ridotto drasticamente i "contorni" come il numero di caffè giornalieri (lavorando in un ufficio abbondavo e molto!), condimenti, sale, tutto... però i risultati ricevuti mi motivano molto, e spero di riuscire a mantenere questo ritmo...
Comunque ti ringrazio, è proprio quello che mi serve qualcuno che mi sia vicino, mi consigli e mi guidi, perchè da questa nuova avventura voglio trarre tutto il meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza MessaggioGuarda... non so che dire... mi dispiace davvero tanto che Paschi pensi che io abbia photoshoppato le foto... queste cose non le capisco... e non vedo neanche il motivo per cui avrei dovuto farlo...
Comunque si, la pancia è la prima cosa che voglio eliminare... non ti nascondo che sto facendo la fame, ho ridotto drasticamente i "contorni" come il numero di caffè giornalieri (lavorando in un ufficio abbondavo e molto!), condimenti, sale, tutto... però i risultati ricevuti mi motivano molto, e spero di riuscire a mantenere questo ritmo...
Commenta
-
Commenta