mitico posso sapere da quanto ti alleni e con cosa integri?
spessore schiena....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiochi insinuava che lo spessore della mia schiena non voleva crescere?
foto a freddo (in ufficio..si lo so non avevo un ***** da fare nel cesso...)
tra poco mancheranno solo le gambe....diamoci sotto sotto sottoooohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolo spessore è migliorato da paura!!!complimenti!!
Ennio
ps SEI UN BASTARDO!! mi aspettavo un tuo commento al mio 3d (molto sotto sotto la media di BW).. invece niente... attento al catabolismo!!!
e cmq passo a lasciarti un commento...ma ti dico subito che ho dato una sbirciatina e ti devo mandare a fanculo per quando stavi facendo il modesto..hai una qualita' paurosa e volumi prontissimi per gareggiare...e te la stavi tirando pure....
per gli altri...grazie a tutti...a presto un aggiornamento con i bozzi che crescono (non ci volevo credere nemmeno io quando ho visto la foto... )
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo.
Bravo.
Però non posso esimermi: ti sei chiuso nel cesso con un collega e ti sei tolto la camicia?
Rispondi se sei uomo.
autoscatto rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioin tutta sincerità...sono estasiato di questo risultato...veramente...
bellissima davvero questa foto...ottimo miglioramento sia in spessore che in larghezza bravo.
che stai facendo x il dorso adesso?
Ennio
OT chiè quella che ti guarda!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiochi insinuava che lo spessore della mia schiena non voleva crescere?
foto a freddo (in ufficio..si lo so non avevo un ***** da fare nel cesso...)
tra poco mancheranno solo le gambe....diamoci sotto sotto sottoooo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocarina la tipahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocommento tecnico?
cmq la schiena è migliorata in maniera pazzesca, effettivamente l'effetto rebound post-gara è stato fenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobellissima davvero questa foto...ottimo miglioramento sia in spessore che in larghezza bravo.
che stai facendo x il dorso adesso?
Ennio
OT chiè quella che ti guarda!?!?!?!
gli esercizi sempre uguali...rematore, trazioni, pulley o lat ad alte ripetizioni.
gli stacchi li comincio in massa...adesso mi scazza tirar su pesi assurdi con sto caldo (e poi m'e' calata una puntina d'ernia l'ultima volta che li ho fatti).
quella e' casa della mia ragazza dove ho la palestra...ecco perche' e' venuta in foto
Commenta
-
Commenta