come sto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioGRASSO!
mettiti a dieta!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioGRASSO!
mettiti a dieta!
Ennio
me lo diranno domani
cmq, shatsu, posta il regime alimentare e l'allenamento in sezione se ti va, potresti ricevere preziosi consigli.
per ora la beef è altina, ma sembri ben impostato ed è solo questione di mettersi sotto, i risultati non tarderanno ad arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suhattu Visualizza Messaggiolo so sto cercando di asciugarmi, adesso faccio tre volte alla settimana fitbox e due volte pesi.
dieta!!! hai almeno 10 kg da perdere...fitbox non ti serve a niente. l'alimentazione corretta fa la differenza...
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodieta!!! hai almeno 10 kg da perdere...fitbox non ti serve a niente. l'alimentazione corretta fa la differenza...
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suhattu Visualizza Messaggio
mi sembri in piedi in tutte e due le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suhattu Visualizza Messaggioseriamente da due anni, prima facevo nuoto e palestra ogni tanto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suhattu Visualizza Messaggioil mio problema è l'alimentazione non seguo nessuna dietaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta