io dalla boxe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggioeccom, 3 mesi fa circa quando mi stavo allenando ancora di boxe....facevo 6 allenamenti alla settimana ma niente pesi...solo trazioni alla sbarra e piagemaenti e addominali...ora da una settimana mi sono iscritto in palestra e vedremo...li nella foto ero 69 x 183 di altezza... ora sono 75 kg ma la metà dei kg che ho preso è grasso....
secondo me devi postare le foto attuali altrimenti non potrai avere dei consigli opportuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Narnia Visualizza Messaggiosecondo me devi postare le foto attuali altrimenti non potrai avere dei consigli opportuni
e soprattutto potresti essere squalificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggioeccom, 3 mesi fa circa quando mi stavo allenando ancora di boxe....facevo 6 allenamenti alla settimana ma niente pesi...solo trazioni alla sbarra e piagemaenti e addominali...ora da una settimana mi sono iscritto in palestra e vedremo...li nella foto ero 69 x 183 di altezza... ora sono 75 kg ma la metà dei kg che ho preso è grasso....
una struttura veramente eccellente, lavorandoci puoi ottenere veramente risultati eccezionali
peccato solo per l'espressione segnata dai troppi anni di boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiouna struttura veramente eccellente, lavorandoci puoi ottenere veramente risultati eccezionali
peccato solo per l'espressione segnata dai troppi anni di boxe
ehehehe....nella foto mi ero fatto rifare la cartilagine alterimenti prima era una patata schiacciata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggioehehehe....nella foto mi ero fatto rifare la cartilagine alterimenti prima era una patata schiacciata!
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosei molto magro, troppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta