a me non interessa andate a dire a mavi che e brutta se ci riuscite
guardate che splendore
Collapse
X
-
Mavi è moooooolto diversa da quella che hai postato, e cmq non mi piace neanche lei.
Il punto è: il BBing da atteggiamenti mascolini (non parlo di muscoli) ma proprio il modo di camminare, di muoversi, etc. La prima cosa in una donna è la femminilità.
Potremmo paragonare il BBing per gli uomini alla danza per le donne. Io ho un debole per le ballerine proprio per le movenze che da la danza. Avete mai visto un ballerino?? Anche se non è gay lo sembra, proprio per le movenze che "dona" la danza.
Ad ognuno il suo sport... non solo il BBing da un bel fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl punto è: il BBing da atteggiamenti mascolini (non parlo di muscoli) ma proprio il modo di camminare, di muoversi, etc. La prima cosa in una donna è la femminilità.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioall'ora saro io che cio gusti particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioma hai mai visto mavi in gara o dal vivo se la risp e no non puoi dire queste cose comunque pensala come ti pare ma per me hai sbagliato forum
Commenta
-
-
mio caro ne ho 21 ma con molta esperienza nel campo del bb se ha me piace una donna che fa il mio stesso sport non ci posso fare niente se a te piacciono le ballerine sono cazzi tuoi prova a stare con una donna che odia il tuo sport e che non capisce quanto sia importante per te sopratutto a livello agonistico quindi io spero di trovare una ragazza come quella se a te non sta bene sono affari tui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiomio caro ne ho 21 ma con molta esperienza nel campo del bb se ha me piace una donna che fa il mio stesso sport non ci posso fare niente se a te piacciono le ballerine sono cazzi tuoi prova a stare con una donna che odia il tuo sport e che non capisce quanto sia importante per te sopratutto a livello agonistico quindi io spero di trovare una ragazza come quella se a te non sta bene sono affari tui
E se un intero forum ti dà contro pensare di avere ragione la vedo cosa alquanto surreale, però onore a te se ci credi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta