Braccia in crescita !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422

    #16
    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    azz..ottimo....

    Commenta

    • daddy89
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 265

      #17
      Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
      c'e la faccio e una parola grossa , diciamo che ci provo !
      Difatti ho dovuto alzare la quota alimnetare peke stavo iniziando a buttare giu peso lo stesso , qua c sn 30 gradi , anche se nn fai lavoro aerobico finsici di far pesi ke sei bagnato fradicio dal sudore che hai sversato in palesta !
      Ora li ho ripresi i kg persi 1 mese fa pke sto mangiando molto di piu , sn anche piu pieno di prima !
      Lo so ke fare massa in questa stagione e antiproduttivo , ma se mi metto a buttare giu peso perdo quel poco fatto ! troppo presto ora |
      e chi te lha detto che è antiproduttivo

      Commenta

      • Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690

        #18
        Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
        e chi te lha detto che è antiproduttivo
        bhe col caldo mangiare una quota di carbo alta giornagliera non e che sia il massimo , piu che altro perche non so voi ma a me col caldo nn mi va di magniare pasta per esempio!
        Seconda cosa fare carichi pesanti in palestra con 40 gradi non e tanto bello , lltro giorno fra un po sbatto!
        sigpic


        Commenta

        • jjrambo
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 448

          #19
          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          bhe col caldo mangiare una quota di carbo alta giornagliera non e che sia il massimo , piu che altro perche non so voi ma a me col caldo nn mi va di magniare pasta per esempio!
          Seconda cosa fare carichi pesanti in palestra con 40 gradi non e tanto bello , lltro giorno fra un po sbatto!

          un anno mangiai la media di mezzo kilo di pasta al giorno..nei mesi estivi.....

          la roZZeZZa non conosce limiti
          sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

          Commenta

          • pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155

            #20
            jjrambo ti porto io nel paese dei balokki!!!

            elvis fottitene delle misure per il momento.. servono solo a farti uscire pazzo...
            il braccio è bello stai crescendo...continua così

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080

              #21
              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              bho!!
              mai misurato a dire il vero !
              secondo voi quanto sara' ?
              Impegnati molto sul tricipite che a mio avviso è molto più indietro del bicipite..ed è il muscolo che da maggiormante la circonferenza del braccio!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • alecz
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 32

                #22
                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                secondo me il braccio è 36 cm, considerato il fatto che è h/p -1
                perche' scusa?? anche io sono hp-1 ma ho 43 cm di braccio.. così a occhio sta sui 38-39

                Commenta

                • Elvis 84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 690

                  #23
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  jjrambo ti porto io nel paese dei balokki!!!

                  elvis fottitene delle misure per il momento.. servono solo a farti uscire pazzo...
                  il braccio è bello stai crescendo...continua così
                  difatti le msure ora come roa non mi interessano proprio , a me interessa solo pompare sempre di piu in palestra e divenbtare sempre piu forte ,m visto che e lunico modo per massificare sempre piu !
                  sigpic


                  Commenta

                  • Elvis 84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 690

                    #24
                    Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggio
                    perche' scusa?? anche io sono hp-1 ma ho 43 cm di braccio.. così a occhio sta sui 38-39
                    Bha gaurda non te lo so dire' sicnearamente quanto abbia d braccio , nn me lo sn mai misurato !!
                    Magari 39 cm no ma penso ke sui 36 . 37 cm belli pieni c siano ora come ora !
                    sigpic


                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information