If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la gara è simpatica.....spero ogni tanto si aggiorni oppure si rifà....
le vene mi affascinano molto
premetto lo scorso anno ero 63-64kg nella foto che sto x linkare adesso ne peso 73 con un po più di fat ma sono esattamente il doppio
nel periodo di 1 anno che è passato anche se le foto in massa non rendono le mie vene si sono visibilmente ingrossate anche raddoppiate in grandezza alcune mentre i capillari se prima erano 50 ora sono 300 ne ho veramente tanti bigronnie che mi ha visto di persona conferma
la visibilità è ridotta ma cuttandomi potrei uscire fuori con il quintuplo delle vene di questa foto
premetto lo scorso anno ero 63-64kg nella foto che sto x linkare adesso ne peso 73 con un po più di fat ma sono esattamente il doppio
nel periodo di 1 anno che è passato anche se le foto in massa non rendono le mie vene si sono visibilmente ingrossate anche raddoppiate in grandezza alcune mentre i capillari se prima erano 50 ora sono 300 ne ho veramente tanti bigronnie che mi ha visto di persona conferma
la visibilità è ridotta ma cuttandomi potrei uscire fuori con il quintuplo delle vene di questa foto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabè ma nn ho mai fatto foto al mio meglio della forma forse se mi prende prox week inizio il cutting e spero in un 40 giorni di tirare fuori xlomeno un 30° della vascolarizzazione che ho sotto la coltre
vabè ma nn ho mai fatto foto al mio meglio della forma forse se mi prende prox week inizio il cutting e spero in un 40 giorni di tirare fuori xlomeno un 30° della vascolarizzazione che ho sotto la coltre
ho anche annunciato che avevo inserito una nuova foto per tutti coloro che devono ancora votare...
non ditemi che non sono democratico
anche io ne ho una con gli occhiali... anche se avevo posato davvero da culissimo... troppo inclinato in avanti e il petto non rende di conseguenza... peccato perchè sarebbe venuta bene
File Allegati
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta