complimenti a tutti,vermnte impressivi ...secondo me una delle piu grandi soddisfazioni è vedere le vene su deltoidi,petto e gambe e credo ke siano anke i distretti piu difficili in cui ottenere una vascolarizzazione degna d nota o sbaglio?
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo trovato bella quest'idea. Ecco anche alcune mie foto. Alcune pose si ripetono perché sono di periodi diversi e slatano fuori vene diverse. L'ultima è rilassato in vacanza di parecchio tempo fa.
ne terrò conto nella classifica finale
classifica che stilerò in questo week end quindi tenetevi pronti
ho un'idea in merito...a breve avrete notizie
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo trovato bella quest'idea. Ecco anche alcune mie foto. Alcune pose si ripetono perché sono di periodi diversi e slatano fuori vene diverse. L'ultima è rilassato in vacanza di parecchio tempo fa.
solo na cosa hai sull' addome sembri squartato non avrai mica giocato con leggendario a chi riesce a sopportare più coltellate senza strammazzare a terra??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiogià....che sogno le vene sulle gambe
qui si vedono poco, ma c'è anche poco da vedere
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio ne ho una sua polpacci ma quadricipiti zeroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopoi si apre la porta e la vecchina del 4° piano o sviene o lo prende a borsettate gridando ''vai via laido pervertito''!
ha ha.. e dove lo trovo un ascensore,abito in un palazzo d soli 3 piani
cmq dimenticavo,ho qualcosa anche sui polpacci.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioun fuoriclasse...strepitoso
ne terrò conto nella classifica finale
classifica che stilerò in questo week end quindi tenetevi pronti
ho un'idea in merito...a breve avrete notizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ha ha.. e dove lo trovo un ascensore,abito in un palazzo d soli 3 piani
cmq dimenticavo,ho qualcosa anche sui polpacci.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiogià....che sogno le vene sulle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ti è successo ai polpacci?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohe he.. mi stò svenando,stanno venendo fuori anche le striature
io penso di fermarmi qui...a breve posto le nuove foto...nn voglio apparire troppo secco più di quanto sonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
perchè a me non se ne vede neanche una? eppure ora sono arrivato a 11,5/8% di bf qualcosina dovrebbe intravedersi . c'è un modo per sfinare la mia pellaccia da elefante? è talmente spessa che non riuscireste a pizzicarmi sul braccio. c'ho il monoblocco
spero che sia grasso sottocutaneo e non pellaccia spessa, anche se ormai ho perso le speranze e credo più nella seconda ipotesi. conosco gente cicciottella, con 20 e più di bf ed hanno la venuccia sul bicipite. io no stra*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè a me non se ne vede neanche una? eppure ora sono arrivato a 11,5/8% di bf qualcosina dovrebbe intravedersi . c'è un modo per sfinare la mia pellaccia da elefante? è talmente spessa che non riuscireste a pizzicarmi sul braccio. c'ho il monoblocco
spero che sia grasso sottocutaneo e non pellaccia spessa, anche se ormai ho perso le speranze e credo più nella seconda ipotesi. conosco gente cicciottella, con 20 e più di bf ed hanno la venuccia sul bicipite. io no stra*****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta