Originariamente Scritto da RkoDestiny
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche schifo
meglio le mie,,più eleganti e meglio disposte
la via lattea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosly è molto elegante nei lineamenti!oltre ad avere una buona percetuale di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiolineamenti in ke senso ? e poi nn c' ha 1 ***** di massa per essere dell' 83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiolineamenti in ke senso ? e poi nn c' ha 1 ***** di massa per essere dell' 83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma a te che importa scusa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa un pò, ma:
1) tu chi saresti?
2) chi t'ha mai detto niente?
3) ho appena letto qualche tuo post, mi fai decisamente una gran pena
cmq sei ufficialmente nella mia lista ignorati
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa un pò, ma:
1) tu chi saresti?
2) chi t'ha mai detto niente?
3) ho appena letto qualche tuo post, mi fai decisamente una gran pena
cmq sei ufficialmente nella mia lista ignoratiahahahaha ma nn farmi ridere dai vai mr.olympia buon allenamento!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiodai sta zitto m' importa e se dici lineamenti di viso direi ke a me prprio nn mi batte perke magari nn sarò grosso cm lui ( ma poco ci manca) ma di sicuro sono più bello ahahah
visto che il grosso della massa di sly sta nelle gambe, e se guardi le foto si capisce che non è nelle 2 piu esposte magari se li mandi 2 foto e 50 euro ti mette a 90* e ti s'incula cosi magari una bella trasfusione di ottimo materiale genetico ti fa ingrossare il tanto che ti manca a raggiungerloLast edited by BESTIOLINA; 21-06-2007, 19:41:19.
Commenta
-
-
rispetto amico,rispetto.
P.S sei grosso quanto lui? vorrei tanto vedere le tue foto a quella % d fat poi nè riparliamo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiosly ma nn sei tnt grosso da cm ne parlava la gente sembrava fossi grossissimo minkia sn quasi più io ahahah
è tirato, definito, ha belle linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo che nessuno abbia mai detto che sia "grosso"
è tirato, definito, ha belle linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiosly ma nn sei tnt grosso da cm ne parlava la gente sembrava fossi grossissimo minkia sn quasi più io ahahah! Questo tizio bestemmia! Verrà punito a dovere, si abbatteranno su di lui le 10 piaghe del catabolismo e della mal nutrizione! Le porte dell'inferno dei rachitici ti si spalancheranno!
sigpic
Commenta
-
Commenta