Originariamente Scritto da bodybuilders
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilders Visualizza Messaggiovene varicose ??? fake??
pensavo di essermi iscritto in un forum dove si è tutti uguali e le critiche personali stanno a zero...invece ho già uno che mi dà del fake e un'altro che mi dice che ho le vene varicose.. se non dite cattiverie non siete contenti?
sono alto 1.82 .
se la vostra intenzione è di continuare con le cattiverie e le critiche gratuite non c'è problema basta saperlo e come mi sono iscritto mi cancello.
fatemi sapere.
no quello è il circolo del golf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilders Visualizza Messaggiovene varicose ??? fake??
pensavo di essermi iscritto in un forum dove si è tutti uguali e le critiche personali stanno a zero...invece ho già uno che mi dà del fake e un'altro che mi dice che ho le vene varicose.. se non dite cattiverie non siete contenti?
sono alto 1.82 .
se la vostra intenzione è di continuare con le cattiverie e le critiche gratuite non c'è problema basta saperlo e come mi sono iscritto mi cancello.
fatemi sapere.
Commenta
-
-
sono alto 1.82 .
fatemi sapere.
bastava che tu rispondessi vene varicose?No
Commenta
-
-
sono alto 1.82 .
fatemi sapere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilders Visualizza Messaggiociao a tutti! sono nuovo, pratico bodybuilding da circa 25 anni(ora ne ho 46) ed ecco le mie foto:
una volta ho visto un traslocatore con vene simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilders Visualizza Messaggiolamierista...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilders Visualizza Messaggiociao a tutti! sono nuovo, pratico bodybuilding da circa 25 anni(ora ne ho 46) ed ecco le mie foto:
le mie sono molto + evidente... nel week-end metto qualche shots...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiole mie sono molto + evidente... nel week-end metto qualche shots...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodevo farne qualcuna anche iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostiamo aspettando
domani sera dopo depilato(SABATO HO LA GARA!!!! ) ti faccio la foto e la metto...rimani connesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovai anche perchè tra poco faccio la nuova top 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodomani sera dopo depilato(SABATO HO LA GARA!!!! ) ti faccio la foto e la metto...rimani connesso...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta