If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh dovresti scendere ancora un pelo di bf x mettere in risalto le vene, cmq è anche una questione di genetica.
io ad esempio ho un metabolismo molto molto veloce ,brucio davvero tanto .. ho una bf bassa e costante (di cui nn mi lamento) ma non mi scollo dai 96kg da 10 anni
beh dovresti scendere ancora un pelo di bf x mettere in risalto le vene, cmq è anche una questione di genetica.
io ad esempio ho un metabolismo molto molto veloce ,brucio davvero tanto .. ho una bf bassa e costante (di cui nn mi lamento) ma non mi scollo dai 96kg da 10 anni
beato te. io ho il metabolismo di un bradipo. sempre attento al grammo di ciò che mangio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Cosa sono
Le vene varicose sono vene che hanno perso il loro normale tono, e che si presentano perciò permanentemente ingrossate, tortuose e con tipici ''nodi''. Il termine più appropriato per indicare questa condizione è ''insufficienza venosa cronica''. Si manifestano con maggiore frequenza nelle due vene safene: la grande safena che corre lungo la faccia interna della gamba e della coscia, e la piccola che sale lungo il polpaccio fino al cavo del ginocchio. Le vene varicose sono causate dal cattivo funzionamento di particolari ''valvole'' situate all'interno delle vene degli arti inferiori che servono per facilitare il ritorno del sangue al cuore. Perchè compaiono
Mentre il transito del sangue dal cuore alla periferia, attraverso le arterie, è garantito prevalentemente dall'azione di pompa del cuore, per ritornare al cuore, il sangue deve vincere la forza di gravità: lo sforzo maggiore è sostenuto dai muscoli del polpaccio e dal sistema di valvole interne alle vene degli arti inferiori. Le vene perciò devono essere elastiche e pienamente efficienti per garantire questo scorrimento in senso inverso, coadiuvando efficacemente l'attività di pompa dei muscoli che spingono il sangue venoso verso l'alto comprimendo le vene profonde. Per facilitare questa funzione, le valvole si chiudono al passaggio del sangue impedendone il riflusso in basso. Il cattivo funzionamento di queste valvole è alla base della malattia varicosa: l'incontinenza valvolare provoca il ristagno del sangue che a lungo andare sfianca le pareti delle vene, soprattutto quando è presente una debolezza costituzionale del tessuto elastico della loro parete. In alcuni rari casi le valvole unidirezionali possono mancare sin dalla nascita. Le varici alle gambe sono più frequenti nei soggetti obesi e durante la gravidanza ed esiste una predisposizione familiare. Molte donne spesso avvertono un peggioramento dei disturbi provocati dalle vene varicose in concomitanza con il periodo mestruale.
di niente...sono solo delle vene...nn so come spiegartelo magari fatti un search sul web cerca anche paul dillet e vedi sul suo petto quelle sono varici
vene varicose ??? fake??
pensavo di essermi iscritto in un forum dove si è tutti uguali e le critiche personali stanno a zero...invece ho già uno che mi dà del fake e un'altro che mi dice che ho le vene varicose.. se non dite cattiverie non siete contenti?
sono alto 1.82 .
se la vostra intenzione è di continuare con le cattiverie e le critiche gratuite non c'è problema basta saperlo e come mi sono iscritto mi cancello.
fatemi sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta