azzarola tutti animali
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio voglio vedere paolonix
ecco nn si vede un cavolo di niente domani o lunedì riprovo xkè in ombra non si vede niente
cmq sto in massa sarò di bf sul 13% con molta ritenzione ma ancora le vene sono abb visibili x avere la massima capillarizzazione devo scendere sotto al 9% e la si che faccio skifo x adesso mi accontento così forse fine estate x il mare mi do una tirata ma adesso sto mettendo su peso x gareggiare il prossimo annoLast edited by PaOloNiX; 15-06-2007, 20:57:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodisumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodisumano
temevamo per la tua incolumità al concerto
Commenta
-
-
io ne ho una che è impressionante ma x ovvi motivi nn posso postare la foto
farò qualche foto prossimamente..
nn della nerchia eh.. sia ben chiaro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho fatto le foto ma le ho fatte su una saletta della palestra senza luce e non si vede na mazza
ecco nn si vede un cavolo di niente domani o lunedì riprovo xkè in ombra non si vede niente
cmq sto in massa sarò di bf sul 13% con molta ritenzione ma ancora le vene sono abb visibili x avere la massima capillarizzazione devo scendere sotto al 9% e la si che faccio skifo x adesso mi accontento così forse fine estate x il mare mi do una tirata ma adesso sto mettendo su peso x gareggiare il prossimo annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
minchia ciccio sei na bestiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta