Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre vene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti a tutti,vermnte impressivi ...secondo me una delle piu grandi soddisfazioni è vedere le vene su deltoidi,petto e gambe e credo ke siano anke i distretti piu difficili in cui ottenere una vascolarizzazione degna d nota o sbaglio?

    Commenta


      già....che sogno le vene sulle gambe

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Ho trovato bella quest'idea. Ecco anche alcune mie foto. Alcune pose si ripetono perché sono di periodi diversi e slatano fuori vene diverse. L'ultima è rilassato in vacanza di parecchio tempo fa.
        un fuoriclasse...strepitoso
        ne terrò conto nella classifica finale


        classifica che stilerò in questo week end quindi tenetevi pronti


        ho un'idea in merito...a breve avrete notizie




















        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
          Ho trovato bella quest'idea. Ecco anche alcune mie foto. Alcune pose si ripetono perché sono di periodi diversi e slatano fuori vene diverse. L'ultima è rilassato in vacanza di parecchio tempo fa.
          azz bene!!!!!!

          solo na cosa hai sull' addome sembri squartato non avrai mica giocato con leggendario a chi riesce a sopportare più coltellate senza strammazzare a terra??


          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            già....che sogno le vene sulle gambe
            bah, io qualcosa ho, poca roba comunque...


            qui si vedono poco, ma c'è anche poco da vedere
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              io ne ho una sua polpacci ma quadricipiti zero

              Commenta


                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                io ne ho una sua polpacci ma quadricipiti zero
                sui quads per averle ben visibili bisogna essere proprio bassi di bf e grossi di gamba.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  poi si apre la porta e la vecchina del 4° piano o sviene o lo prende a borsettate gridando ''vai via laido pervertito''!


                  ha ha.. e dove lo trovo un ascensore,abito in un palazzo d soli 3 piani

                  cmq dimenticavo,ho qualcosa anche sui polpacci.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    un fuoriclasse...strepitoso
                    ne terrò conto nella classifica finale


                    classifica che stilerò in questo week end quindi tenetevi pronti


                    ho un'idea in merito...a breve avrete notizie




















                    Thx amico!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio


                      ha ha.. e dove lo trovo un ascensore,abito in un palazzo d soli 3 piani

                      cmq dimenticavo,ho qualcosa anche sui polpacci.
                      che ti è successo ai polpacci?









                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        già....che sogno le vene sulle gambe
                        Ma io qualche venozza che si vede sui quad ce l'ho se trovo la foto ve la posto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          che ti è successo ai polpacci?









                          he he.. mi stò svenando,stanno venendo fuori anche le striature


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            he he.. mi stò svenando,stanno venendo fuori anche le striature
                            si vede che ti stai tirando...ottimo
                            io penso di fermarmi qui...a breve posto le nuove foto...nn voglio apparire troppo secco più di quanto sono
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              perchè a me non se ne vede neanche una? eppure ora sono arrivato a 11,5/8% di bf qualcosina dovrebbe intravedersi . c'è un modo per sfinare la mia pellaccia da elefante? è talmente spessa che non riuscireste a pizzicarmi sul braccio. c'ho il monoblocco
                              spero che sia grasso sottocutaneo e non pellaccia spessa, anche se ormai ho perso le speranze e credo più nella seconda ipotesi. conosco gente cicciottella, con 20 e più di bf ed hanno la venuccia sul bicipite. io no stra*****

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                perchè a me non se ne vede neanche una? eppure ora sono arrivato a 11,5/8% di bf qualcosina dovrebbe intravedersi . c'è un modo per sfinare la mia pellaccia da elefante? è talmente spessa che non riuscireste a pizzicarmi sul braccio. c'ho il monoblocco
                                spero che sia grasso sottocutaneo e non pellaccia spessa, anche se ormai ho perso le speranze e credo più nella seconda ipotesi. conosco gente cicciottella, con 20 e più di bf ed hanno la venuccia sul bicipite. io no stra*****
                                hai provato il glicerolo?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎