Originariamente Scritto da RkoDestiny
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche schifo
meglio le mie,,più eleganti e meglio disposte
la via lattea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosly è molto elegante nei lineamenti!oltre ad avere una buona percetuale di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiolineamenti in ke senso ? e poi nn c' ha 1 ***** di massa per essere dell' 83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiolineamenti in ke senso ? e poi nn c' ha 1 ***** di massa per essere dell' 83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma a te che importa scusa?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa un pò, ma:
1) tu chi saresti?
2) chi t'ha mai detto niente?
3) ho appena letto qualche tuo post, mi fai decisamente una gran pena
cmq sei ufficialmente nella mia lista ignorati
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa un pò, ma:
1) tu chi saresti?
2) chi t'ha mai detto niente?
3) ho appena letto qualche tuo post, mi fai decisamente una gran pena
cmq sei ufficialmente nella mia lista ignorati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiodai sta zitto m' importa e se dici lineamenti di viso direi ke a me prprio nn mi batte perke magari nn sarò grosso cm lui ( ma poco ci manca) ma di sicuro sono più bello ahahah
visto che il grosso della massa di sly sta nelle gambe, e se guardi le foto si capisce che non è nelle 2 piu esposte magari se li mandi 2 foto e 50 euro ti mette a 90* e ti s'incula cosi magari una bella trasfusione di ottimo materiale genetico ti fa ingrossare il tanto che ti manca a raggiungerloLast edited by BESTIOLINA; 21-06-2007, 19:41:19.
Commenta
-
-
rispetto amico,rispetto.
P.S sei grosso quanto lui? vorrei tanto vedere le tue foto a quella % d fat poi nè riparliamo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiosly ma nn sei tnt grosso da cm ne parlava la gente sembrava fossi grossissimo minkia sn quasi più io ahahah
è tirato, definito, ha belle linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo che nessuno abbia mai detto che sia "grosso"
è tirato, definito, ha belle linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiosly ma nn sei tnt grosso da cm ne parlava la gente sembrava fossi grossissimo minkia sn quasi più io ahahahsigpic
Commenta
-
Commenta