Non amo farmi le foto e non ho mai tempo prima o poi le posto per ora ho solo quella in avatar
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei uno dei più svegli qua dentro jj...
Lo dico con la massima serietà.
Vai avanti, "giorno dopo giorno"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei uno dei più svegli qua dentro jj...
Lo dico con la massima serietà.
Vai avanti, "giorno dopo giorno"...
Se ci manda tanti uomini non dimentichi una cosa.
Che cosa?
Una buona scorta di barelle.
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto, attento johnnysigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioX quattroante:
rimpicciolisci le foto non si capisce niente....quando vai su imageshack clicca su ridimensione e metti un formato piccoloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofatto, scusatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovi invidio solo per una cosa...quando andate a farvi gli analisi del sangue c'è l'imbarazzo della scelta per il medico..
io invece torno sempre a casa col braccio gonfio..duro e viola sigh..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio3 foto del ***** fatte a freddo con il cell ieri sera prima di andare a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioStica... notevole
Commenta
-
Commenta