Originariamente Scritto da jjrambo
Visualizza Messaggio
postiamo le nostre vene
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
scusa amico sarà per la prossima guerra
Quando vuoi tu.
Intanto, rep.
Edit: non posso reputarti, ma me lo segno.
Non appena potrai ricevere reps, la mia sarà la prima.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
va bè, eccotela:
E va bene, diamogli la caccia
Diamogli la caccia? Mica siamo noi che gli diamo la caccia, è lui che ce la dà!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma di che ***** state parlando?
ma tu ne vuoi di più?...non se n'e'capito più nientesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuando vuoi tu.
Intanto, rep.
Edit: non posso reputarti, ma me lo segno.
Non appena potrai ricevere reps, la mia sarà la prima.
p.s.: mi hanno sanzionato per essere fuori tema ..ecco di cosa parlo!!
ma non ti preoccupare sto ricucendo la FERITAsigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiojjrambo,
fai solo in modo di non farti bannare, ok?
ho sparato le mie filosofie per 2 anni e nessuno mi è mai venuto a dire nulla..anzi credevo di essere simpatico ai più.
poi ho solo parlato di sangue con riferimento alle vene e mi hanno seccato....
succede che vuoi farci, vuol dire che se proprio non mi vogliono in questa battaglia morirò
ma da eroe *****!!!sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioho sparato le mie filosofie per 2 anni e nessuno mi è mai venuto a dire nulla..anzi credevo di essere simpatico ai più.
poi ho solo parlato di sangue con riferimento alle vene e mi hanno seccato....
succede che vuoi farci, vuol dire che se proprio non mi vogliono in questa battaglia morirò
ma da eroe *****!!!
ti sei visto troppo rambo te...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti sei visto troppo rambo te...
Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiotu invece somigli allo scheriffo Teasle visto che dai cartellini ai poveri reduci senza manco sapere chi sono.....
Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiotu invece somigli allo scheriffo Teasle visto che dai cartellini ai poveri reduci senza manco sapere chi sono.....
Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare, lasciami stare.
quindi cosa assumi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquindi cosa assumi?
Sembra che lei non voglia accettare il fatto di avere di fronte un esperto di tecniche di guerriglia; un uomo che è il migliore con i fucili con i coltelli, a mani nude anche.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei uno dei più svegli qua dentro jj...
Lo dico con la massima serietà.
Vai avanti, "giorno dopo giorno"...
ah ora ho capito tutto...sigpic
Commenta
-
Commenta