commenti please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freccia1112
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Foggia
    • Send PM

continua così!!! veramente ottimo per quell'età

Commenta

• jjrambo
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 448
      • 73
      • 55
      • Vietnam
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Ragazzo (così ti senti meglio) io ho 31 anni, e il bimbo era dato con assuluta sincerità e bonarietà e senza sarcasmo.

La seconda parte del tuo intervento quotato sopra mi ricorda che facevo bene a chiamarti bimbo.

Io ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno, poi, chiaramente fai come ti pare.
      quotissimo....a 15 anni si è troppo immaturi fisicamente ( vedi ossa) per spezzarsele in guerra......
      sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
        quotissimo....a 15 anni si è troppo immaturi fisicamente ( vedi ossa) per spezzarsele in guerra......

Eroe, questi ragazzini di oggi hanno fretta di arruolarsi e di darsi in pasto ai musi gialli...
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• jjrambo
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 448
          • 73
          • 55
          • Vietnam
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Eroe, questi ragazzini di oggi hanno fretta di arruolarsi e di darsi in pasto ai musi gialli...

nessuno più di me può apprezzare questo loro spirito di sacrificio per la patria....ma così muoiono senza risultato....

non potranno mai portare con loro nella fossa abbastanza musi gialli.

a 30 anni quando potrebbero dare il meglio saranno con ossa, legamenti e cartilaggini a pezzi....(epicondilte, cuffia dei rotatori , colonna vertebrale e erniette varie )..una follia
          sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti,
            ho 15 anni e sono quasi 2 anni che mi alleno, ma purtroppo non sono mai riuscito a seguire una dieta seria per un lungo periodo.
            ora tocca a voi commentare....

si cresci bene!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• jjrambo
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 448
              • 73
              • 55
              • Vietnam
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              si cresci bene!

sei sei veramente BAD..vieni a combattere al mio fianco....che dobbiamo mozzicare nel collo di quei luridi...

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

sei sei veramente BAD..vieni a combattere al mio fianco....che dobbiamo mozzicare nel collo di quei luridi...

no..il mio eroe è ken shiro..
                al massimo rocky..tu rombo..nun me piaci..
                sempre pieno di fango e con la stessa bandama matida di sudore..me spiase..

Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• jjrambo
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 448
                  • 73
                  • 55
                  • Vietnam
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  no..il mio eroe è ken shiro..
                  al massimo rocky..tu rombo..nun me piaci..
                  sempre pieno di fango e con la stessa bandama matida di sudore..me spiase..

bene una vera risposta BAD.... la cattiveria c'è ora vieni a pisciare sangue sul nemico con noi

Commenta

• Sime
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 480
                    • 17
                    • 6
                    • Lucca
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    io a 15 anni giocavo a calcio mi schiacciavo i brufoli e mi facevo le seghe
                    AHAHAHAHHA MUOIO, TI GIURO STO CREPANDO CON LE LACRIME,. AHHAHAH TI STIMO.
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

bene una vera risposta BAD.... la cattiveria c'è ora vieni a pisciare sangue sul nemico con noi
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Caio e Sempronio
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 76
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

X NAOTO
                        caro Naoto perchè specare consigli con chi non li vuole seguire? Che seguano la loro strada, io penso anzi sono convinto (anche se non ti conosco) da cio che esprimi che il buon senso e di conseguenza il cervello valgano molto di piu dei muscoli o di qualsiasi allenamento! E comunque cari 15enni andate da qualsiasi medico sportivo e sentite cosa vi dice... Ce ne fossero persone come Naoto con sale in zucca
                        p.s. Naoto mi ha pagato...
                        sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti,
                          ho 15 anni e sono quasi 2 anni che mi alleno, ma purtroppo non sono mai riuscito a seguire una dieta seria per un lungo periodo.
                          ora tocca a voi commentare....
                          ke strani dorsali,o sbaglio?

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
                            X NAOTO
                            caro Naoto perchè specare consigli con chi non li vuole seguire? Che seguano la loro strada, io penso anzi sono convinto (anche se non ti conosco) da cio che esprimi che il buon senso e di conseguenza il cervello valgano molto di piu dei muscoli o di qualsiasi allenamento! E comunque cari 15enni andate da qualsiasi medico sportivo e sentite cosa vi dice... Ce ne fossero persone come Naoto con sale in zucca
                            p.s. Naoto mi ha pagato...
                            ma sei un fisioterapista/chiropratico/medico sportivo o altro ....o piu semplicemente guardi "porta a porta"?

poi ti voglio vedere a iniziare a 25,visto il tempo a disposizione da persona che teoricamente dovrebbe lavorare,quanti sarebbero a trovare il tempo per farti una cultura su allenamento alimentazione ecc.. e allenarti con profitto e ottenere risultati accettabili.

pardon mi accorgo solo adesso quardando il tuo profilo che segui il biio
                            in questo caso sorry il discorso e ben diverso, effettivamente il primo allenamento a 25 e l'ideale per avere una certa ciclicita, cosi il secondo lo puoi mettere a 50 e il terzo a 75, per il quarto non so se ci arrivi ma dopo cotante precauzioni le ossa dovrebbero essere ancora perfette quindi al momento giusto le puoi fare disotterrare e con l'ausilio di un buon burattinaio fare allenare almeno loro
                            Last edited by BESTIOLINA; 13-06-2007, 21:45:36.

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                              i campioni dell'olympia anno iniziato a 15 anni CRISS COOK a 14

,mi avete scoperto

io ho iniziato presto ma ero un caso eccezionale, voi con la vostra genetica mediocre dovreste iniziare tutti intorno ai 25 anni9 per evitare danni.
                              siete degli hp mediocri se va bene, non sarete mai con noi in cima all'Olimpo
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• daddy89
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 265
                                • 1
                                • 2
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                ma sei un fisioterapista/chiropratico/medico sportivo o altro ....o piu semplicemente guardi "porta a porta"?

poi ti voglio vedere a iniziare a 25,visto il tempo a disposizione da persona che teoricamente dovrebbe lavorare,quanti sarebbero a trovare il tempo per farti una cultura su allenamento alimentazione ecc.. e allenarti con profitto e ottenere risultati accettabili.

pardon mi accorgo solo adesso quardando il tuo profilo che segui il biio
                                in questo caso sorry il discorso e ben diverso, effettivamente il primo allenamento a 25 e l'ideale per avere una certa ciclicita, cosi il secondo lo puoi mettere a 50 e il terzo a 75, per il quarto non so se ci arrivi ma dopo cotante precauzioni le ossa dovrebbero essere ancora perfette quindi al momento giusto le puoi fare disotterrare e con l'ausilio di un buon burattinaio fare allenare almeno loro
                                ...... ...... straquotooooo

Commenta

Working...
                                X