continua così!!! veramente ottimo per quell'età
commenti please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzo (così ti senti meglio) io ho 31 anni, e il bimbo era dato con assuluta sincerità e bonarietà e senza sarcasmo.
La seconda parte del tuo intervento quotato sopra mi ricorda che facevo bene a chiamarti bimbo.
Io ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno, poi, chiaramente fai come ti pare.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioquotissimo....a 15 anni si è troppo immaturi fisicamente ( vedi ossa) per spezzarsele in guerra......
Eroe, questi ragazzini di oggi hanno fretta di arruolarsi e di darsi in pasto ai musi gialli...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Eroe, questi ragazzini di oggi hanno fretta di arruolarsi e di darsi in pasto ai musi gialli...
nessuno più di me può apprezzare questo loro spirito di sacrificio per la patria....ma così muoiono senza risultato....
non potranno mai portare con loro nella fossa abbastanza musi gialli.
a 30 anni quando potrebbero dare il meglio saranno con ossa, legamenti e cartilaggini a pezzi....(epicondilte, cuffia dei rotatori, colonna vertebrale e erniette varie
)..una follia
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiociao a tutti,
ho 15 anni e sono quasi 2 anni che mi alleno, ma purtroppo non sono mai riuscito a seguire una dieta seria per un lungo periodo.
ora tocca a voi commentare....
si cresci bene!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi cresci bene!
sei sei veramente BAD..vieni a combattere al mio fianco....che dobbiamo mozzicare nel collo di quei luridi...sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiosei sei veramente BAD..vieni a combattere al mio fianco....che dobbiamo mozzicare nel collo di quei luridi...
no..il mio eroe è ken shiro..
al massimo rocky..tu rombo..nun me piaci..
sempre pieno di fango e con la stessa bandama matida di sudore..me spiase..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono..il mio eroe è ken shiro..
al massimo rocky..tu rombo..nun me piaci..
sempre pieno di fango e con la stessa bandama matida di sudore..me spiase..
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio a 15 anni giocavo a calcio mi schiacciavo i brufoli e mi facevo le seghe"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiobene una vera risposta BAD.... la cattiveria c'è ora vieni a pisciare sangue sul nemico con noi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
X NAOTO
caro Naoto perchè specare consigli con chi non li vuole seguire? Che seguano la loro strada, io penso anzi sono convinto (anche se non ti conosco) da cio che esprimi che il buon senso e di conseguenza il cervello valgano molto di piu dei muscoli o di qualsiasi allenamento! E comunque cari 15enni andate da qualsiasi medico sportivo e sentite cosa vi dice... Ce ne fossero persone come Naoto con sale in zucca
p.s. Naoto mi ha pagato...sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiociao a tutti,
ho 15 anni e sono quasi 2 anni che mi alleno, ma purtroppo non sono mai riuscito a seguire una dieta seria per un lungo periodo.
ora tocca a voi commentare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza MessaggioX NAOTO
caro Naoto perchè specare consigli con chi non li vuole seguire? Che seguano la loro strada, io penso anzi sono convinto (anche se non ti conosco) da cio che esprimi che il buon senso e di conseguenza il cervello valgano molto di piu dei muscoli o di qualsiasi allenamento! E comunque cari 15enni andate da qualsiasi medico sportivo e sentite cosa vi dice... Ce ne fossero persone come Naoto con sale in zucca
p.s. Naoto mi ha pagato...
poi ti voglio vedere a iniziare a 25,visto il tempo a disposizione da persona che teoricamente dovrebbe lavorare,quanti sarebbero a trovare il tempo per farti una cultura su allenamento alimentazione ecc.. e allenarti con profitto e ottenere risultati accettabili.
pardon mi accorgo solo adesso quardando il tuo profilo che segui il biio
in questo caso sorry il discorso e ben diverso, effettivamente il primo allenamento a 25 e l'ideale per avere una certa ciclicita, cosi il secondo lo puoi mettere a 50 e il terzo a 75, per il quarto non so se ci arrivi ma dopo cotante precauzioni le ossa dovrebbero essere ancora perfette quindi al momento giusto le puoi fare disotterrare e con l'ausilio di un buon burattinaio fare allenare almeno loroLast edited by BESTIOLINA; 13-06-2007, 21:45:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioi campioni dell'olympia anno iniziato a 15 anni CRISS COOK a 14
,mi avete scoperto
io ho iniziato presto ma ero un caso eccezionale, voi con la vostra genetica mediocre dovreste iniziare tutti intorno ai 25 anni9 per evitare danni.
siete degli hp mediocri se va bene, non sarete mai con noi in cima all'Olimposigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sei un fisioterapista/chiropratico/medico sportivo o altro ....o piu semplicemente guardi "porta a porta"?
poi ti voglio vedere a iniziare a 25,visto il tempo a disposizione da persona che teoricamente dovrebbe lavorare,quanti sarebbero a trovare il tempo per farti una cultura su allenamento alimentazione ecc.. e allenarti con profitto e ottenere risultati accettabili.
pardon mi accorgo solo adesso quardando il tuo profilo che segui il biio
in questo caso sorry il discorso e ben diverso, effettivamente il primo allenamento a 25 e l'ideale per avere una certa ciclicita, cosi il secondo lo puoi mettere a 50 e il terzo a 75, per il quarto non so se ci arrivi ma dopo cotante precauzioni le ossa dovrebbero essere ancora perfette quindi al momento giusto le puoi fare disotterrare e con l'ausilio di un buon burattinaio fare allenare almeno loro......
......
straquotooooo
Commenta
-
Commenta