If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,
ho 15 anni e sono quasi 2 anni che mi alleno, ma purtroppo non sono mai riuscito a seguire una dieta seria per un lungo periodo.
ora tocca a voi commentare....
Anch'io mi allenavo a 15 anni... la salute a quell'eta' ovviamente e' l'ultima cosa a cui si pensa.
Per il resto, non vedo che problemi ci siano... sempre meglio che stare senza far una ****...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Cazzarola,
ma tutti ad allenarvi a 15 anni?
Ma non avete proprio un ***** da fare?
Non so, ai miei tempi i più benestanti giocavano con i Masters.
P.S.: ti darei pure consigli, ma mi rifiuto di darli ad un bimbo di 15 anni. Pensa alla salute, alle ragazzine ed alla PlayStation.
dagli ultimi commenti sensa senso che stai dando compreso quello dato a me in sez. alimentazione mi sembra che sei tu quello che nn ha un cavolo da fare nn il ragazzo che si sta impegnando e ha avuto buoni risulatati senza ovviam seguire una dieta che è troppo presto, e nn penso che n abbia altri interessi....
dagli ultimi commenti sensa senso che stai dando compreso quello dato a me in sez. alimentazione mi sembra che sei tu quello che nn ha un cavolo da fare nn il ragazzo che si sta impegnando e ha avuto buoni risulatati senza ovviam seguire una dieta che è troppo presto, e nn penso che n abbia altri interessi....
Ti rispondo qui.
Innanzitutto porta rispetto perchè non sai un cacchio di me.
Al contrario io so che hai chiesto ad altri utenti se anche loro d'estate saltavano lo spuntino di metà mattinata.
A me, sinceramente, non sembra proprio il post dell'anno.
Per quanto riguarda la questione del bimbo qui, io la penso esattamente come prima.
A 15 anni secondo me il bb non è lo sport da privilegiare.
Cosa diversa a 20-25 anni quando lo sviluppo osseo si è ormai assestato e l'esplosione ormonale è ancora in fermento.
In ultima istanza si, adesso non ho un cacchio da fare dal momento che sono in pausa pranzo al lavoro.
E tu che fai, lavori?
primo non mi chiamo bimbo e NON SONO bimbo.
secondo tutti i più grandi hanno cominciato a quest'età. poi se tu hai cominciato a 25 anni a fare bbing per ottenere obiettivi mediocri, sono cavoli tuoi
primo non mi chiamo bimbo e NON SONO bimbo.
secondo tutti i più grandi hanno cominciato a quest'età. poi se tu hai cominciato a 25 anni a fare bbing per ottenere obiettivi mediocri, sono cavoli tuoi
Ragazzo (così ti senti meglio) io ho 31 anni, e il bimbo era dato con assuluta sincerità e bonarietà e senza sarcasmo.
La seconda parte del tuo intervento quotato sopra mi ricorda che facevo bene a chiamarti bimbo.
Io ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno, poi, chiaramente fai come ti pare.
Anch'io mi allenavo a 15 anni... la salute a quell'eta' ovviamente e' l'ultima cosa a cui si pensa.
Per il resto, non vedo che problemi ci siano... sempre meglio che stare senza far una ****...
Bye
ci sn 1000 altri sport che fanno bene a quell'età ... nuoto, basket ecc
ed essendo ancora in crescita, nn credo che intensi allenamenti facciano bene a muscoli, articolazioni, cartilagini ecc
(pensate allo squat x esempio ... su una colonna vertebrale in crescita e su delle giovani gionocchia nn credo faccia bene)
A 15 anni la crescita ossea non è ancora terminata (almeno 18 anni ci vogliono) e potrebbero in questo modo danneggiarsi le cartilagini di accrescimento che si trovano nelle ossa.
Anche io considero esagerato la palestra a 15 anni... a meno che uno non vada per cazzeggiare un pò.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta