io a 15 anni giocavo a calcio mi schiacciavo i brufoli e mi facevo le seghe
commenti please
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioadesso invece vai in palestra e niente piu brufoli ...
bravo !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi rispondo qui.
Innanzitutto porta rispetto perchè non sai un cacchio di me.
Al contrario io so che hai chiesto ad altri utenti se anche loro d'estate saltavano lo spuntino di metà mattinata.
A me, sinceramente, non sembra proprio il post dell'anno.
Per quanto riguarda la questione del bimbo qui, io la penso esattamente come prima.
A 15 anni secondo me il bb non è lo sport da privilegiare.
Cosa diversa a 20-25 anni quando lo sviluppo osseo si è ormai assestato e l'esplosione ormonale è ancora in fermento.
In ultima istanza si, adesso non ho un cacchio da fare dal momento che sono in pausa pranzo al lavoro.
E tu che fai, lavori?
Commenta
-
-
Per carita', logica vuole che si preferisca un altro sport e sono d'accordo. Tuttavia io mi spaccavo ad ogni seduta e mi e' andata bene. Ok, puo' non andare altrettanto bene... ma conoscete qualcuno che ha avuto seri danni per aver iniziato a 15 anni !?
Ripeto che e' plausibile aspettarsi problemi, ma credo sia decisamente piu' deleterio passare le giornate seduti al divano con patatine e coca-cola. Anche per il fisico, dico. Chiaramente si parla per eccessi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer carita', logica vuole che si preferisca un altro sport e sono d'accordo. Tuttavia io mi spaccavo ad ogni seduta e mi e' andata bene.Ok, puo' non andare altrettanto bene... ma conoscete qualcuno che ha avuto seri danni per aver iniziato a 15 anni !?
Ripeto che e' plausibile aspettarsi problemi, ma credo sia decisamente piu' deleterio passare le giornate seduti al divano con patatine e coca-cola. Anche per il fisico, dico. Chiaramente si parla per eccessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto che in quanto a culo tu....
L'importante e' che si faccia seguire da qualcuno in gamba, ma in gamba davvero.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer carita', logica vuole che si preferisca un altro sport e sono d'accordo. Tuttavia io mi spaccavo ad ogni seduta e mi e' andata bene. Ok, puo' non andare altrettanto bene... ma conoscete qualcuno che ha avuto seri danni per aver iniziato a 15 anni !?
Byeinfatti iniziare prima fa si che impari prima dagli sbagli e ti correggi col passare del tempo...a me è cosi che è successo sempre che vieni seguito e ti alleni bn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio a 15 anni giocavo a calcio mi schiacciavo i brufoli e mi facevo le seghesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio a 15 anni giocavo a calcio mi schiacciavo i brufoli e mi facevo le seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiociao a tutti,
ho 15 anni e sono quasi 2 anni che mi alleno, ma purtroppo non sono mai riuscito a seguire una dieta seria per un lungo periodo.
ora tocca a voi commentare....scusate l'ot scambi msn ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggioankee io sn del 1991 ... piu o meno ti assomiglio xo nn ho i tuoi dorsaliscusate l'ot scambi msn ??
ho dei bei ricordi del 91 l'ultimo dell'anno passato a scoppiare petardi con i miei amici....le partitelle a calcetto nel campetto dietro casa miaavevo 13 anni !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta