Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
MOLTO SOTTO LA MEDIA DI bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofantastico ennio...scusa il ritardo...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEra ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo che non integri...
Ora ha staccato anche le pro e usi BCAA e vit/min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDurante l'anno usa pro e basta, ogni tanto prova qualcosina, ma mai di seguito mese dopo mese.
Ora ha staccato anche le pro e usi BCAA e vit/min.
Commenta
-
-
non usi creatina?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure sly per le prime gare non integrava...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma infatti il cambiamento qualitativo si nota.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa manco nelle successive non è ke abbia usato poi chissà kè........
a dire il vero, ho integrato con r-ala, cromo e taurina solo nella ricarica della prima gara, senza chissà quali benefici tra l'altro dato che ero vuotissimo.
per queste ultime nisba.
preferisco sperimentare nell'off season
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa dire il vero, ho integrato con r-ala, cromo e taurina solo nella ricarica della prima gara, senza chissà quali benefici tra l'altro dato che ero vuotissimo.
per queste ultime nisba.
preferisco sperimentare nell'off season...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta