If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ennio!!!!!!stracomplimenti!!!! stai da paura e mancano ancora 3 week!!!sei no spetacolo!!!! vai grande!!!! io quando vedo ste cose mi gaso!!!!!!!!!!!!!!body body buildingggggggggggggggggg
grazie Erry! sto vedendo il tuo avatar...sei migliorato tantissimo!!!ti aspetto sul palco!!!
Alla grande... il busto e le braccia sono già belle tirate, la gambe molto meno (soprattutto i femorali).
I tricipiti superbi, le spalle belle tagliate, il petto bello pieno (peccato per il buco sotto), il dorso tirato ma un po' indetro rispetto al front (trapezio e lombari poco voluminosi)
Tutto IMHO.
Ciao!
sulle gambe hai perfettamente ragione... x la schiena mi manca di ampiezza...prima avevo i lombari troppo avanti rispetto all'ampiezza!! ho abbandonato un pò gli stacchi x ridurre il gap...ma ancora non ci siamo...
appena li riprendo anche i lombari torneranno su alla grande.
E IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
Si ok buon fisico fitness ma nulla di ke........non capissco tutta sta aggitazzzzione........
I miei pareri già te li ho dati di la............cmq sei veramente molto impressivo rispetto al tuo peso.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
ci puoi contare.....................ci vediamo sul palco..........
ma quanti anni hai ennio????
Ehmm......ennio 78.....ti di ce nulla?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Casso è da domenica sera ke sto male, dolori e pure un pò de febbre.......dovrò pure sfogarmi con qualcuno no?
E poi ri-casso ho visto la tua foto e stai troppo bene......invidia e acidità verso di te......
PS aspetto ankora il file dell'Heavy duty WO.........
hai ragione fratello!!!!ma non ho un 'attimo appena posso te la mando!!
No vai tranquillo figurati.......in sto periodo son super incasinato pure io........fa con calma mica ho fretta.....
Ok basta OT ke senò Gayo Ennio si adira e ci tira dietro il rimmel.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta