davvero ottimo fisico, complimenti
MOLTO SOTTO LA MEDIA DI bw
Collapse
X
-
Condizione eccezionale, Ennio!
Tuttavia proprio in ragione dell'ottimo livello non posso fare a meno di additare la disparità di sviluppo tra il distretto superiore e gli arti inferiori...Fantastico il doppio bicipite frontale e di skiena (la skiena è davvero dettagliata!E anke le braccia fanno la loro parte)...un ultimo appunto sull'esecuzione della posa "lat spread"..potresti eseguirla meglio,a mio avviso, e rendere molto di +.
Scusa la puntigliosità ma forse avrebbe avuto poco senso sia x me ke per te se mi fosso limitato a generici complimenti, peraltro meritatissimi!
Inbokkallupo x la gara!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Alla faccia del quasi.............! Macchè sotto la media! un fisico da favola!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCondizione eccezionale, Ennio!
Tuttavia proprio in ragione dell'ottimo livello non posso fare a meno di additare la disparità di sviluppo tra il distretto superiore e gli arti inferiori...Fantastico il doppio bicipite frontale e di skiena (la skiena è davvero dettagliata!E anke le braccia fanno la loro parte)...un ultimo appunto sull'esecuzione della posa "lat spread"..potresti eseguirla meglio,a mio avviso, e rendere molto di +.
Scusa la puntigliosità ma forse avrebbe avuto poco senso sia x me ke per te se mi fosso limitato a generici complimenti, peraltro meritatissimi!
Inbokkallupo x la gara!purtroppo le gambe sono nettamente indietro...nonostante le abbia allenate!!!!!! ma forse qualcosa ancora è sbagliato!!!!
da luglio e agosto le farò due volte a settimana e x la parte alta solo fullbody. vedremo! x la lat spread hai ragione...ma devo riprendere le pose...sono un pò arruginito. in tre settimane che farò pose tutti i giorni spero di dare un miglioramento anche in questo!
GRAZIE DELL'INTERVENTO!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiojo la mia era una battuta ironica...visto il clima goliardico che alberga in bw...
poi metto le foto xché mi aspetto si i complimenti ma anche critiche...che spero siano costruttive.
Tornando a ciò che a scritto sly vorrei solo dire che sono a dieta dal 7 di Gennaio. Da allora avrò fatto un 10 sgarri al max...causa pasqua/compleanno e qualche pizza il sabato sera. ma non + di 10.
Ennio
spero che la gente prenda te come esempio e non chi so io..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocomplimenti non solo per il fisico ma pe rla passione che ci metti bravo davvero sei un punti fisso per chi aspira a un fisico naturale,
spero che la gente prenda te come esempio e non chi so io..
grandissima qualità muscolare e maturità, oltre che una persona umile come poche.
Commenta
-
-
complimenti!!! frontalmente e espansione del torace rende molto!!
Sembra un pò indietro la schiena come parte interna...e bhe le gambe ancora sn da tirare 1 pò (ma tanto quello vale per gli ultimi giorni).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggiocomplimenti davvero.. posso chiederti quanto sei alto? e il peso? non l'ho trovato negli altri post.. grazie
sono 177 cm e in ricarica arrivo a 75 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocomplimenti!!! frontalmente e espansione del torace rende molto!!
Sembra un pò indietro la schiena come parte interna...e bhe le gambe ancora sn da tirare 1 pò (ma tanto quello vale per gli ultimi giorni).
grazie BODY! la parte interna della schiena? da 4 mesi a sta parte ho abbandonato stacchi x poter portare in parità il gran dorsale che è ancora troppo piccolo. AVEVO un centro schiena molto sviluppato che mi rendeva quasi curvo e brutto nelle pose. IMHO il problema grosso rimangono i trapezi...che non ne vogliono minimamente sapere di uscire!!! dopo le gare cmq li rinserisco...sono il mio punto forte...cmq in un paio di mesi si risviluppano parecchio. + che altro x le simmetrie ho dovuto un pò mollarli. LE gambe...le stacco 10 giorni prima...speriamo bene.
GRAZIE!
EnnioLast edited by ennio78; 12-06-2007, 13:04:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioE IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
prima i complimenti per le bracciabelle piene !
poi io ho notato come sia già vuoto il gluteo , nelle pose di schiena non ti fa quasi nessuna piega !
bellissima i doppi bicipiti di schiena e l'espansione toracica!
adesso se mi permetti un paio di appunti:
1 per le coscie che non sono ancora al livello del sopra, prova a tenere i piedi uno leggermente di fronte all'altro in modo da non lasciare il vuoto tra le gambe(questo lo facevano fare a me alle prime gare quando le mie coscie erano piu vuote)
2 per le pose di dorsali sia di fronte che di schiena, apri bene e magari inspira aria in modo da aprire di piu la cassa toracica che sembri piu ampio
per il resto sei a posto !
tieni durosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
davvero una gran bella struttura
in bocca al lupohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomplimenti ! in 3 settimane fatte come si deve vedrai che riesci a dettaglierti di piu !
prima i complimenti per le bracciabelle piene !
poi io ho notato come sia già vuoto il gluteo , nelle pose di schiena non ti fa quasi nessuna piega !
bellissima i doppi bicipiti di schiena e l'espansione toracica!
adesso se mi permetti un paio di appunti:
1 per le coscie che non sono ancora al livello del sopra, prova a tenere i piedi uno leggermente di fronte all'altro in modo da non lasciare il vuoto tra le gambe(questo lo facevano fare a me alle prime gare quando le mie coscie erano piu vuote)
2 per le pose di dorsali sia di fronte che di schiena, apri bene e magari inspira aria in modo da aprire di piu la cassa toracica che sembri piu ampio
per il resto sei a posto !
tieni duro
x le prossime provo a tenere la posa come da te detto... x i dorsali...lo sò...avrei dovuto farlo...la teoria la sapevo..e che alla pratica vengo sempre bocciato!
GRAZIE X IL RESTO...io ce la sto mettendo tutta x questa selezione...alla fine prima di tutto devo vincere contro me stesso...poi sul palco spero di fare una buona impressione ai giudici. di + non chiedo
Commenta
-
Commenta