E IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
MOLTO SOTTO LA MEDIA DI bw
Collapse
X
-
sei ancora molto lontano dall'olimpo....sei troppo secco....
grande EnnioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Amico io ti direi di mettere almeno 10 cm al giro gamba... e 12-15 kg sopra. Solo allora sarai un vero BBer!!!
Se preghi gli dei dell'Olimpo e integri massicciamente, puoi raggiungere l'obiettivo che ti ho indicato massimo in 4-5 mesi, se sei sottodotato in 8.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioE IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
...complimenti!
Ottimo "tiraggio", fra tre settimane vedrai che saltan fuori anche le gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioE IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
Anke la skiena, è venuta perfettamente simmetrica nelle pose.. bravissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaltrokè sotto la media sei uno dei migliori..
E' un modo per mettere le mani avantisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodai non cadete in questi tranelli...
E' un modo per mettere le mani avanti
poi metto le foto xché mi aspetto si i complimenti ma anche critiche...che spero siano costruttive.
Tornando a ciò che a scritto sly vorrei solo dire che sono a dieta dal 7 di Gennaio. Da allora avrò fatto un 10 sgarri al max...causa pasqua/compleanno e qualche pizza il sabato sera. ma non + di 10.
Ennio
Commenta
-
Commenta