Oddio mio!!!!!!!!!!!! CHe mostrooooooooooooooooooooooooo
Forza pura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofar la bandiera non e' cosi arduo come si possa pensare se si pesa pochino ,, quando ero 80 kg riusciva... certo non tutte quelle evoluzioni come questo mostro:POriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook la bandiera, ma fare avanti e indietro in quella posizione è assai complicatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobravissimi...è il frutto di allenamenti duri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma davvero ? potevi dirmelo prima, sn 20 min che ci provo ma nn ci riescoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma davvero ? potevi dirmelo prima, sn 20 min che ci provo ma nn ci riescoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma davvero ? potevi dirmelo prima, sn 20 min che ci provo ma nn ci riesco
Commenta
-
-
Commenta