Originariamente Scritto da Body Art
Visualizza Messaggio
Ruhl e moglie
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma cosa dici, io l'ho visto+ di una volta, era la donna che facevada spotter nella panca piana...era già grossa come un buon culturista maschio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioMiiiiiiii, lei sta messa meglio di me! Ok, mi chiuderò in un mutismo continuato che durerà per il resto della mia vita...
Se a questa gli gira e s'iscrive al Forum si porta a casa il Bertow: il titolo mr BW non glie lo toglie nessuno.
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosi, ma durante la gravidanza avrà una forza disumana.
oddio già me la vedo che spara il figlio di fuori..come una nota barzelletta!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiotranquillo Dilan...
Se a questa gli gira e s'iscrive al Forum si porta a casa il Bertow: il titolo mr BW non glie lo toglie nessuno.
sigpic
Commenta
-
-
Cioè è una cosa terribile lei!! secondo me la usa markus come cavia per ogni sostanza che gli passa tra le mani..e la sera la rinchiude nella gabbia!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiooddio già me la vedo che spara il figlio di fuori..come una nota barzelletta!
ma tu quando c pensi a spararne fuori uno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio... si porta a casa il Bertow
me l'ero dimenticato
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco mi hai rubato le parole di bocca...ma adesso ti assaltano perchè non capisci il mondo del bb!
in questo mondo..uomo o donna che sia..si deve essere grossi..quindi non bisogna guardare le donne bb con gli occhi di un uomo..
per quello..c'è la sezione XXX...ancora non l'avevi capito??
Commenta
-
-
trovo comunque che in alcuni post si sia veramente cagato fuori dal vaso in questo 3d
capisco che ci puo stare la battutina ma ricordiamoci che alla fine e una scelta loro, e a differenza degli utenti che postano le loro foto
markus e signora non mi sembra che abbiano chiesto ne approvazione ne commenti
in ogni caso mi sembra che ci sia solo da inchinarsi di fronte ad un atleta come Simone che darebbe veramente merda a mezzo forum, compresi molti dopati
Commenta
-
-
Ma Rhul Marcus ha avuto qualche incidente/operazione al collo / colonna cervicale?
Ha la testa incassata nelle spalle che sembra gli manchi il collo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta