un altro scatto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Ottimo, però sappi che niko non ti si farà mai........
    che culo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Balder
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 333
      • 9
      • 40
      • Roma
      • Send PM

Puoi postare il tuo attuale WO?
      sigpic
      amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        Ottimo, però sappi che niko non ti si farà mai........
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

molto bene rocky, molto bene

cmq frc

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si ennio ti ringrazio davvero...hai proprio centrato in pieno tutti i problemi...
            per le gambe non saprei cosa fare...
            quest'anno le ho allenate con il freno a mano tirato...potrei davvero prendere ancora cm ma appunto c'è da migliorare il busto...
            tu cosa mi consigli?in che senso lasciarle da parte?
            perfetta anche l'osservazione sulla pelle...è spessa...e non mi hanno giovato di certo anni di alimentazione fatti malissimo...adesso mi sto dando da fare anche per quella vedremo

e già quest'anno in massa ho esagerato...anzi prima avevo una panza che non ti dico
            da oggi sono entrato in regime low carb rigido dopo varie prove...dovrebbe funzionare

x le gambe io li inserirei una volta a settimana come secondo muscolo della giornata. Ad esempio facendoti in una sessione spalle e gambe. X le gambe ti fai un 10 serie di cui 7 di squat bello intenso e 3 di uno di isolamento. i femorali da questa foto non si vedono ...ma credo che siano allo stesso livello...quindi se nella tua scheda ci sono stacchi/stacchi rumeni puoi benissimo bypassare la legcurl.

x la parte superiore se fatichi a mettere peso forse sei troppo alto come volumi. prova a splittare meglio e a diminuire leggermente il lavoro. La pelle è spessa...tutto dipende dall'alimentazione. Come ti stai asciugando? low-carb?low-fat?

a me quella pelle li me la davano i grassi... adesso mi tiro benissimo con lowcarb/lowfat alternati a settimane di hight carb con pro a 2 gr x kilo corporeo.(praticamente solo i grassi del petto di pollo e qualche cps di omega 3...x il resto nulla di nulla). keto la odio proprio...e mi svuota da morire.

Il fatto è che spesso in massa (ME COMPRESO) si tende a mangiare tutto e tanto...e questo è un male. Quest'anno x avere un buon tiraggio (purtroppo non ancora ottimo) ho perso appena 11 kg.

Ennio

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              x le gambe io li inserirei una volta a settimana come secondo muscolo della giornata. Ad esempio facendoti in una sessione spalle e gambe. X le gambe ti fai un 10 serie di cui 7 di squat bello intenso e 3 di uno di isolamento. i femorali da questa foto non si vedono ...ma credo che siano allo stesso livello...quindi se nella tua scheda ci sono stacchi/stacchi rumeni puoi benissimo bypassare la legcurl.

x la parte superiore se fatichi a mettere peso forse sei troppo alto come volumi. prova a splittare meglio e a diminuire leggermente il lavoro. La pelle è spessa...tutto dipende dall'alimentazione. Come ti stai asciugando? low-carb?low-fat?

a me quella pelle li me la davano i grassi... adesso mi tiro benissimo con lowcarb/lowfat alternati a settimane di hight carb con pro a 2 gr x kilo corporeo.(praticamente solo i grassi del petto di pollo e qualche cps di omega 3...x il resto nulla di nulla). keto la odio proprio...e mi svuota da morire.

Il fatto è che spesso in massa (ME COMPRESO) si tende a mangiare tutto e tanto...e questo è un male. Quest'anno x avere un buon tiraggio (purtroppo non ancora ottimo) ho perso appena 11 kg.

Ennio
              condivido tutto ennio...pensa che io per la questione pelle faccio high-fat -0 fat-high carb.....a cicli giornalieri1-2-3-1-1-2-3....vediamo cm reagisco...sta pelle spessa di merda e' odiosa...poi io ho proprio la pelle grassa non so se rendo....per quanto riguarda un low fat la provo a luglio.... siamo sempre alla ricerca del nostro regime....e' cio' che amo di questo sport.....
              corretta anche l'osservazione sul discorso massa... meglio salire poco e bene ed evitare lunghi periodi di def sotto i ferri....
              sigpic

Commenta

• c_cccccc
                BodyWeb Member
                • Apr 2007
                • 2232
                • 111
                • 193
                • Mestre, Italy, Italy
                • Send PM

niente male!!

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                  • Send PM

scusa ho dimenticato di scrivere sotto pump...a freddo sto sui 39
                  sembra più grande, il che è un vantaggio notevole
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Dopo qualche gg che non ho potuto scrivere (non so per quale ragione) ti dico: Ottimo!! Le gambe sono strepitose e la parte alta sta bene.

Ennio fa una high carb/low fat, penso che abbia sbagliato a digitare.

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Dopo qualche gg che non ho potuto scrivere (non so per quale ragione) ti dico: Ottimo!! Le gambe sono strepitose e la parte alta sta bene.

si, ha ragione marco. ho sbagliato a scrivere. FACCIO HIGH CARB (SOLO RISO E PANE AZZIMO). quest'anno xò li sto ciclizzando maggiormente...cioè ogni tanto ci infilo 3/4 giorni con low carb (100/150 gr di riso al giorno e stop).

i grassi praticamente li ho eliminati...visto che come prot assumo petto di pollo e merluzzo.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        molto bene rocky, molto bene

cmq frc

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        niko che ne pensi del costume ? una ragazza mi ha detto che non le piaceva
                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        sembra più grande, il che è un vantaggio notevole
                        boh onestamente tutti mi dicono che di braccia sto bene...io solo adesso comincio a vederle meglio
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

raga in sezione dieta ho postato un programma alimentare per tirarmi gli date un occhiata please
                        grazie a tutti continuate con le critiche sono importanti per migliorarsi

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

Ennio
                          si praticamente per le gambe è quello che faccio...il sopra non è che fatica a crescere è solo che gli arti inferiori crescono troppo velocemente
                          come approccio sto seguendo una low carb...inizialmente ho cominciato facendo varie prove per vedere se con i carbo troppo bassi scomparivo...
                          adesso avevo intenzione di seguire questo approccio

dammi anche il tuo parere please

sigpic

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

niko che ne pensi del costume ? una ragazza mi ha detto che non le piaceva
                            Non mi sembra osceno... forse lei voleva vedere quello che c'è dentro il costume e francamente la capisco
                            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra osceno... forse lei voleva vedere quello che c'è dentro il costume e francamente la capisco
                              osceno???
                              è armani mi è costato un botto

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

rocky scusa l'ot..ma stasera solito orario?
                                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...
                                X