Alain Petriz (French Bodybuilder) +50 age
Collapse
X
-
Congrats for your results.
You desereve full respect...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss?Last edited by Steel77; 12-06-2007, 01:05:10.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Salve a tutti, devo dire che mi sono divertito parecchio, e non mi aspettavo tutta sta' gente su un topic di un culturista francese. Sto aiutando il mio amico Alain a partecipare a questo forum, l'ho aiutato io con l'iscrizione, dato che lui capisce poco l'italiano, se la cava meglio con lo spagnolo.
Ad ogni modo vi assicuro che è lui, alcuni messaggi non glieli tradurrò che è meglio ha una compagna bellissima e 2 figli di 26 e 17 anni, compete per la federazione WPF e si sta preparando per il Mr. Universo di Novembre che si terrà in Sud Africa, ovviamente tra i Masters.
Se serve altro... magari una foto di Alain che tiene un giornale... o un foglietto con la scritta BodyWeb... se po' fa! Un saluto a tutti, in particolare al moderatore/amministratore!
schwarzenegger.itLast edited by schwarzenegger.it; 11-06-2007, 22:25:20.
Commenta
-
Commenta