Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Chi controlla in questo modo i propri addominali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioeheh anke io riesko a kontrollare così gli addominali... ma il pro è ke posso lovo fare questo..cioè gli obliqui non riesko a sollecitarli durante le pose... e mi ritrovo con sto coso lungo al centro dello stomako kon le kostole ke spuntano ai lati..
welcome on bodyweb amigos!
Commenta
-
-
che roba...mi fa impressioneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGironzolando nel mare magnum del web mi sono imbattuto nelle foto di un certo Walt Redhead, atleta del secolo scorso pluripremiato in competizioni di BBing et similia...
Ciò ke mi ha colpito è la capacità estrema di controllo muscolare(a quanto pare esistevano competizioni e premi per questa disciplina).
Guardate le foto degli addominali, in pratica egli riesce a contrarre il retto dell'addome senza coinvolgere i muscoli obliqui interni ed esterni. Inoltre, probabilmente contraendo il trasverso dell'addome riesce a risukkiare gli obliqui...con un effetto finale innaturale e x questo impressionante.
Allego anke una foto in cui riesce ad abdurre le scapole in maniera estrema.
Ecco un link al sito: da cui ho tratto le foto
http://www.maxalding.co.uk/hall/walt.htm
proprio cosi non arrivo a farlo in compenso riesco a contrare singolarmente ogni addominale o 2 alla volta se sono nella stessa fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioproprio cosi non arrivo a farlo in compenso riesco a contrare singolarmente ogni addominale o 2 alla volta se sono nella stessa fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiosempre niente in confronto alla donna incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioeheh anke io riesko a kontrollare così gli addominali... ma il pro è ke posso lovo fare questo..cioè gli obliqui non riesko a sollecitarli durante le pose... e mi ritrovo con sto coso lungo al centro dello stomako kon le kostole ke spuntano ai lati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo riesco a gonfiare l'addome fine a sembrare incinto di 8 mesi, ma sono lontano da questo tipo di controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionulla in confronto alla donna che incinta lo è davvero, con le tue stesse misure di braccio a freddo
Commenta
-
Commenta