braccia in definizione
Collapse
X
-
dopo questo aprirei un altro 3d intitolato
"guancie in massa"
o
"ileopsoas in gara"
puo essere un filone vincenteLast edited by BESTIOLINA; 09-06-2007, 21:44:16.
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodopo questo aprirei un altro 3d intitolato
"guancie in massa"
o
"ileopsoas in gara"
puo essere un filone vincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodopo questo aprirei un altro 3d intitolato
"guancie in massa"
o
"ileopsoas in gara"
puo essere un filone vincentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
bon, hai afferrato
che dire, le braccia sono piccole ma ci sono, e per la tua eta e l'anzianita di palestra c'e poco da recriminare,mo se non hai voglia adesso dopo l'estate MAGNA E SPIGNI che di kiletti da mettere ce ne sono parecchi
ps viste le tue forme quando fai questo genere di posa ti consiglio di tenere il polso ruotato di 180° quindi col palmo verso l'esterno o tuttalpiu in posizione intermedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio3 mesi di palestra e 3 week in def...buon 2 mesi di massa....chissa' quanto muscolo avrai preso....ahahahahahahaha 20grammi?mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiono, non ho mai fatto massa, sempre stato in dieta, infatti non ho guadagnato niente oltre a tonicità e forma.
Commenta
-
-
"guancie in massa"
o
"ileopsoas in gara"
puo essere un filone vincente
lOl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio al tuo posto mi sarei fotografato dal palazzo di fronte
Commenta
-
Commenta